Svizzera, Yakin: "Complimenti ai giocatori, non era facile contro un avversario del genere"

Svizzera, Yakin: "Complimenti ai giocatori, non era facile contro un avversario del genere" Murat Yakin, ct della Svizzera, ha commentato a Uefa.com l'1-1 contro la Germania: "Prima di tutto devo congratularmi con i miei giocatori. È stata una partita tattica. Abbiamo lottato, abbiamo corso molto, ma contro un avversario del genere è difficile. Ma sono contento di come abbiamo giocato, è stata una sfida enorme. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

FRANCOFORTE – Eccola, la probabile avversaria dell’Italia agli ottavi. E nell’impresa sfiorata a Francoforte c’è tanta Ital… (la Repubblica)

Giovanni Di Lorenzo, difensore dell’Italia e del Napoli, ha parlato ai microfoni della Rai dopo la qualificazione agli ottavi di Euro 2024 arrivato grazie al pareggio contro la Croazia: “Partita sofferta, l’importante era passare questo girone tosto e difficile quindi siamo contenti. (Terzo Tempo Napoli)

11 Video suggerito (Fanpage.it)

Dal 14 giugno al 14 luglio, in Germania, si disputerà la 17ª edizione del Campionato Europeo di calcio, a distanza di 3 anni dall’ultima itinerante rinviata al 2021 causa COVID-19. La manifestazione vede l’Italia campione in carica. (Voce Giallo Rossa)

I tedeschi finiscono primi, mentre gli elvetici sono secondi. A Stoccarda i magiari ottengono la vittoria al 98esimo e sperano in un miracoloso ripescaggio (Diretta)

Per l’arbitro della sezione di Schio, nato a Montecchio Maggiore e cresciuto a Recoaro Terme dove tutt’oggi vive con la moglie e due figli, come noto si tratta dell’ultima manifestazione sportiva a cui partecipa nella sua carriera. (L'Eco Vicentino)