Drammatico schianto tra un’auto e una moto, morto un uomo di 53 anni
ALMENNO SAN BARTOLOMEO (BG) – Tragico incidente nel pomeriggio di ieri, martedì 1 ottobre, ad Almenno San Bartolomeo, in provincia di Bergamo. Mancavano pochi minuti alle 18 quando, in via Aldo Moro, un’auto e una moto si sono scontrate. A seguito dell’impatto il motociclista è stato sbalzato a diversi metri di distanza. Sul posto sono intervenuti elisoccorso, automedica, ambulanza e le forze dell’ordine. (Lecconotizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Il 53enne, autista di autobus ed ex gestore del Bar Juve a Selino Basso, viveva con l’anziana madre nei pressi delle scuole elementari della frazione. (Prima Bergamo)
Il 53enne, viveva con la mamma Letizia a Sant’Omobono Imagna in via Eleonora Duse. (L'Eco di Bergamo)
Tragico incidente stradale nel tardo pomeriggio di martedì 1° ottobre, intorno alle 17,45. Nello scontro con un’auto è morto Tiziano Locatelli, autista 53enne di Sant’Omobono (dove per anni ha gestito il Bar Juve). (L'Eco di Bergamo)
Il dramma si è consumato intorno alle 17,45 sulla provinciale all'altezza del mobilificio Rota. Il motociclista, in sella al suo scooter TMax, viaggiava in direzione Barzana, quando si è scontrato con un’auto Opel Corsa che si stava immettendo da via Aldo Moro (BergamoNews.it)
Almenno San Bartolomeo (Bergamo), 2 ottobre 2024 – Un’altra tragedia sulle strade della Lombardia. Un’auto e una moto, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate. (IL GIORNO)
Il centauro, 53 anni, abitava nella frazione Mazzoleni, a Sant’Omobono, e lavorava come autista di bus. Poco distante, in un canale che corre a lato di via Aldo Moro ad Almenno San Bartolomeo, giace il corpo esanime di Tiziano Locatelli. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)