Totti, notizia clamorosa e tifosi sconvolti: “Non ce l’aspettavamo”

Francesco Totti – (RomaForever,it) Dopo la denuncia per abbondono di minore da parte dell’ex moglie, arrivano nuovi guai per Francesco Totti, nei cui confronti è stata aperta un’inchiesta per omessa dichiarazione dei redditi, alla quale l’ex capitano giallorosso avrebbe posto rimedio tardivo, con il versamento di 200mila euro all’Agenzia delle Entrate. Quelle irregolarità che hanno avviato le indagini Un esborso che non avrebbe fermato le indagini della Guardia di Finanza avviate poco prima del saldo. (RomaForever.it)

Su altri giornali

Foto Romanews.eu (RomaNews)

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, secondo l’ipotesi accusatoria dei pm della Procura della Repubblica di Roma avrebbe nascosto al fisco i guadagni derivanti da alcuni spot pubblicitari. Per questo verrà ascoltato in Procura a Roma nei prossimi giorni dai pubblici ministeri Pesci e Barba. (LAPRESSE)

La Procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati Francesco Totti per il reato di omessa dichiarazione di una parte dei redditi. L’accusa, ha ricostruito il quotidiano La Verità, è legata ad alcune apparizioni pubblicitarie per le quali l’ex calciatore non avrebbe aperto un’apposita partita Iva, pur essendo per lui gli spot un’attività non occasionale. (Lettera43)

Totti indagato per omessa dichiarazione dei redditi: nel mirino i guadagni dagli sponsor

L'accusa, di cui scrive oggi il quotidiano la Verità, è legata ad una attività della Guardia di Finanza sui conti dell'ex numero 10 della (Secolo d'Italia)

Francesco Totti, ex capitano della Roma e campione del mondo nel 2006 con la nazionale azzurra, sarebbe indagato per evasione fiscale. A riportare la notizia è "La Verita", che spiega come l'ex campione sia indagato per omessa dichiarazione al fine di evadere le imposte sui redditi o sul valore aggiunto. (Tutto Juve)

Francesco Totti, bandiera ed ex capitano della Roma, è finito nel mirino della Procura di Roma per questioni fiscali. Come riporta l’edizione odierna del La Verità, la questione che coinvolge Totti riguarderebbe un’omessa dichiarazione dei redditi, che l’ex capitano giallorosso ha saldato in ritardo, versando all’Agenzia delle Entrate il dovuto, pari a oltre 200mila euro. (Calcio e Finanza)