BMW F800 GS: una crossover facile e ben fatta

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La GS è una moto abbastanza agile e scattante, il motore bicilindrico da 895 cm3 è uguale a quello della F 900 GS, ma in questa versione è meno potente per offrire un’erogazione più dolce e consumi inferiori. La dotazione elettronica comprende due riding mode (Rain e Road), controllo di trazione DTC e ABS Pro (entrambi cornering). Tra gli optional, il pacchetto Dynamic (880 euro) che aggiunge ulteriori modalità di guida, controllo della coppia del freno motore e sospensioni ESA (inSella)

Se ne è parlato anche su altri media

Anticipo di 4.320 euro e maxirata finale di 8.442 euro. TAN: 7,30%; TAEG: 9,42%. (ValsusaOggi)

BMW F 900 XR: le foto della prova (InMoto)

Test BMW F 900 R: i voti del #Sottoesame - News

Comoda e pronta L’aspetto un po’ inganna: è vero che ha un muso abbastanza aggressivo, ma presa nel complesso sembra molto più tranquilla della S1000 XR. Per prestazioni è effettivamente così ma se apri anche la F 900 XR ha tanto da dare. (Dueruote)

Di seguito, l’analisi “voce per voce” nel consueto #SottoEsame, con le prime impressioni di guida e i voti assegnati al design, ai contenuti tecnici, alla resa dinamica e al rapporto qualità/prezzo; sul prossimo numero di InMoto, invece, la prova completa con tanti approfondimenti esclusivi. (InMoto)