Inter in campo ma senza Inzaghi: il motivo dell’assenza in allenamento

Inter in campo ma senza Inzaghi: il motivo dell’assenza in allenamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter si allena nel pomeriggio ma senza Simone Inzaghi. L’assenza del tecnico piacentino ad Appiano Gentile è riconducibile a un motivo preciso. ASSENTE – È ancora in corsa la pausa per le Nazionali ma l’Inter è già a lavoro per preparare la prossima sfida di campionato. Per questo motivo alla seduta d’allenamento di oggi pomeriggio, terminata da poco, mancavano all’appello tutti i calciatori chiamati a rapporto dai rispettivi CT. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Attesissima la conferenza stampa di Hakan Calhanoglu dalla Turchia dopo le notizie sui suoi problemi fisici. Ecco le parole del centrocampista dell’Inter in cui spiega la sua situazione. (Inter-News)

Giorni di apprensione per le condizioni di Hakan Calhanoglu, ancora in Turchia dopo l’allarme infortunio. Ne parla direttamente il responsabile dell’area medica dell’Inter. (Inter-News)

Oggi Inzaghi assente all'allenamento dell'Inter, ecco perché. Sospiro di sollievo per Calhanoglu e l'Inter. Danilo-Juve, il punto sul futuro (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu "ostaggio" della Turchia, un caso all'Inter: ecco quando torna in Italia

Redazione VN 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 10:28) L'Inter alle prese con il grande dubbio Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, che si è fermato in Nazionale, resterà ancora in ritiro con Montella, nonostante il club spingesse per un rientro in Italia. (Viola News)

Iniziato l’allenamento dell’Inter, l’ultimo con il gruppo ridotto ai minimi termini per Simone Inzaghi. Domani attesi sette rientri. (Inter-News)

Il rientro in Italia di Hakan Calhanoglu? Per la Turchia si può aspettare. Non importa se non potrà giocare, è una questione di buonsenso, dato che un capitano non abbandona mai la nave. (Liberoquotidiano.it)