Inter in campo ma senza Inzaghi: il motivo dell’assenza in allenamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter si allena nel pomeriggio ma senza Simone Inzaghi. L’assenza del tecnico piacentino ad Appiano Gentile è riconducibile a un motivo preciso. ASSENTE – È ancora in corsa la pausa per le Nazionali ma l’Inter è già a lavoro per preparare la prossima sfida di campionato. Per questo motivo alla seduta d’allenamento di oggi pomeriggio, terminata da poco, mancavano all’appello tutti i calciatori chiamati a rapporto dai rispettivi CT. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Togli i draghi, metti i vermoni; togli le principesse, metti le sacerdotesse: Dune: Prophecy, la serie spinoff della monumentale opera cinematografica di Denis Villeneuve Dune, potrebbe plausibilmente passare per l’erede in salsa Sci-fi della saga fantasy di Il trono di spade, una versione dove sono le donne a decidere la sorte del regno – anzi, dell’Imperium. (WIRED Italia)

Il primo episodio di Dune: Prophecy potrebbe aver introdotto il villain della serie prequel dei film diretti da Denis Villeneuve. Lo show svela come su Wallach IX, dove si trova la sorellanza al centro della trama, la Reverenda Madre Raquella avesse ideato un piano sotto copertura per poter ottenere 'le giuste unioni reali' e poter avere dei leader che potevano controllare. (BadTaste)

L’atteso prequel di Dune si porta dietro tutta la forza produttiva e iconica di HBO, per un drama intenso ma anche impegnativo (Serialminds.com)

IL PROGRAMMA – Iniziato l’allenamento ad Appiano Gentile dell’Inter. Con l’organico ridotto all’osso, l’allenatore Simone Inzaghi ha programmato una serie di allenamenti per lavorare con chi è rimasto a Milano. (Inter-News)

Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. (Digital-Sat News)

In televisione su Sky e in streaming su Now, con protagoniste Emily Watson e Olivia Williams, racconta la genesi delle Bene Gesserit Corso online PRODUZIONE CINEMA E TV, con Tore Sansonetti. Dal 26 novembre! (Sentieri Selvaggi)