Ascolti tv ieri (3 ottobre), Grande Fratello non brilla, De Martino conquista mentre Amadeus non si muove

Ascolti tv ieri (3 ottobre), Grande Fratello non brilla, De Martino conquista mentre Amadeus non si muove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ascolti tv ieri (3 ottobre): Fratello non brilla, De Martino domina e Amadeus non reagisce In una prima serata veramente sorprendente e scoppiettante chi sarà riuscito a ottenere i risultati migliori tra fiction e reality? Vediamo i dati Auditel. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Disastroso il debutto su Rai2 de L’Altra Italia di Antonino Monteleone. Risultati, televisivamente parlando, drammatici: 276.000 spettatori (1.8%). (Gossip e TV)

La serie Kostas, su Rai 1, tratta dai romanzi di Petros Markaris, è arrivata alla fine. Intanto su Canale 5 nella Casa del Fratello Clarissa Burt ha vissuto forti emozioni, raccontando ai telespettatori il grande amore che l'ha legata a Massimo Troisi, ancora oggi fonte di sofferenza. (DiLei)

Alfonso Signorini si è giocato la carta della star di Hollywood, al Fratello su Canale 5 è arrivata Katherine Kelly Lang, Brooke Logan di Beautiful. L'appuntamento del giovedì sera su Canale 5 è sempre per il Fratello ma deve vedersela con la fiction di Rai 1, Kostas, che sta avendo un grande successo di ascolti. (DiLei)

Ascolti tv 3/10: GF e Kostas in apnea, Gregoraci da incubo

FLOP Precipita Alfonso Signorini con 1.993.000 spettatori e share del 16.3% La terza puntata del Fratello, ovvero quella di lunedì 23 aveva fatto ben sperare, con il rialzo restrato di 2.238.000 e share del 18,51%. (leggo.it)

‘Affari Tuoi’ contro ‘Striscia la Notizia’ e ‘Chissà chi è’, con Stefano De Martino spietato con Amadeus. (Primaonline)

Il finale di ‘Kostas’ contro il ‘GF’ e poi l’l’esordio dell’ex Iena, Antonino Monteleone (’L’altra Italia’) su Rai2, Piero Chiambretti su Rai3, Paolo Del Debbio su Rete4 e Corrado Formigli su La7, con Maria Rosaria Boccia ospite d’onore nella seconda parte della trasmissione. (Primaonline)