Ascolti tv ieri (3 ottobre), Grande Fratello non brilla, De Martino conquista mentre Amadeus non si muove

Ascolti tv ieri (3 ottobre): Fratello non brilla, De Martino domina e Amadeus non reagisce In una prima serata veramente sorprendente e scoppiettante chi sarà riuscito a ottenere i risultati migliori tra fiction e reality? Vediamo i dati Auditel. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Disastroso il debutto su Rai2 de L’Altra Italia di Antonino Monteleone. Risultati, televisivamente parlando, drammatici: 276.000 spettatori (1.8%). (Gossip e TV)

La serie Kostas, su Rai 1, tratta dai romanzi di Petros Markaris, è arrivata alla fine. Intanto su Canale 5 nella Casa del Fratello Clarissa Burt ha vissuto forti emozioni, raccontando ai telespettatori il grande amore che l'ha legata a Massimo Troisi, ancora oggi fonte di sofferenza. (DiLei)

Alfonso Signorini si è giocato la carta della star di Hollywood, al Fratello su Canale 5 è arrivata Katherine Kelly Lang, Brooke Logan di Beautiful. L'appuntamento del giovedì sera su Canale 5 è sempre per il Fratello ma deve vedersela con la fiction di Rai 1, Kostas, che sta avendo un grande successo di ascolti. (DiLei)

Ascolti tv 3/10: GF e Kostas in apnea, Gregoraci da incubo

FLOP Precipita Alfonso Signorini con 1.993.000 spettatori e share del 16.3% La terza puntata del Fratello, ovvero quella di lunedì 23 aveva fatto ben sperare, con il rialzo restrato di 2.238.000 e share del 18,51%. (leggo.it)

‘Affari Tuoi’ contro ‘Striscia la Notizia’ e ‘Chissà chi è’, con Stefano De Martino spietato con Amadeus. (Primaonline)

Il finale di ‘Kostas’ contro il ‘GF’ e poi l’l’esordio dell’ex Iena, Antonino Monteleone (’L’altra Italia’) su Rai2, Piero Chiambretti su Rai3, Paolo Del Debbio su Rete4 e Corrado Formigli su La7, con Maria Rosaria Boccia ospite d’onore nella seconda parte della trasmissione. (Primaonline)