Tomori Juve, il Milan non fa sconti: la richiesta per il difensore è di 25 milioni
Tomori Juve, il Milan non fa sconti: la richiesta per il difensore è di 25 milioni. Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa di mercato La Juve ha individuato in Tomori il rinforzo giusto per la difesa e il Milan è disposto a cederlo, ma senza fare sconti. La richiesta per il difensore è di 25 milioni tra prestito oneroso e diritto di riscatto. A renderlo noto è Gazzetta.it. Per pagare questa cifra la Juve dovrebbe vendere Arthur al Betis e liberarsi di Danilo. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
I microfoni di Milan News hanno intercettato la voce del direttore di TUTTOmercatoWEB, Niccolò Ceccarini. Uno degli argomenti affrontati nel corso dell'intervista con il portale dedicato alle cose rossonere è la possibile uscita di Fikayo Tomori (Bianconera News)
Proprio per questo, il club meneghino penserebbe ad una cessione all'estero. (Tutto Juve)
L’interessamento della Juve per Tomori ha scatenato Carlo Pellegatti. Tomori Juve, Pellegatti tuona: «Sarebbe una provocazione verso i tifosi dopo l’errore commesso con Kalulu». Il commento del giornalista (Milan News 24)
Poche ore di relax, a Natale, prima di rimettersi al lavoro, per le squadre di Serie A, che nel weekend dovranno nuovamente scendere in campo. Appuntamento importante in vista per la Juventus, che sfiderà la Fiorentina allo Stadium, in un match dalla rilevanza cruciale. (SpazioJ)
Ello Sport il difensore al Milan non trova spazio e per questo avrebbe chiesto la cessione nel corso della sessione invernale di calciomercato. Tuttavia &eg (ilBianconero)
Si avvicina l’apertura del calciomercato invernale e in casa del Milansi sta valutando quali mosse compiere per migliorare la rosa meneghina. Fikayo Tomori è scontento di non giocare più con il Milan e ha fatto una richiesta al club. (Il Milanista)