Thiago Motta va verso la rivoluzione forzata: una Juve inedita contro la Lazio

Thiago è famoso per i suoi stravolgimenti di formazione, per i cambi, a volte comprensibili a tutti a volte meno, per il fatto di non avere un undici ben definito tra titolari e riserve. Più che fluidità di gioco si può parlare di fluidità di squadra, valutando i titolari che di volta in volta scendono in campo. Questa volta, in vista dell'anticipo Juventus-Lazio, però, è complicato pensare che possa essere contento di doversi sbizzarrire per mettere a punto il sudoku formazione. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il gruppo si è ritrovato in mattinata, come già ieri, per proseguire la preparazione in vista del ritorno in ca Juventus, l'allenamento di oggi "Alla Continassa si continua a lavorare, con vista Juve-Lazio (ilBianconero)

Tutto questo in un clima di grande incertezza per quanto riguarda i calciatori a disposizione. Èil momento più importante, forse più delicato, per la Juve di Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)

Maldini Juve, l’attaccante conteso dalle big di Serie A: ecco chi è in vantaggio sul calciatore del Monza (Juventus News 24)

Mbangula la carta di Thiago

Nessuna buona nuova dal JMedical per Thiago Motta , o meglio, non così buona come si poteva sperare. Già, perché il jolly texano (è capace di giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo oppure come esterno difensivo e offensivo) può da una parte esultare per l’esito dell’esame strumentale a cui si è sottoposto ma dall’altra non troppo. (Tuttosport)

Tante assenze importanti tra i bianconeri di Thiago Motta per la prossima giornata di campionato. L'unico squalificato è l'esterno portoghese. Ecco come stanno e quando rientreranno in campo, invece, tutti gli altri giocatori in infermeria (Tuttosport)

Si parla anche di Juventus-Lazio, altro big match del weekend. Sul fronte bianconero, Mbangula è la carta di Thiago per giocare insieme a Yildiz e Weah. (Tutto Juve)