GTA 6 non è ancora al sicuro dal rinvio, per un ex Rockstar

I fan sono ancora in trepidante attesa di nuove informazioni su GTA 6, sul quale è tornato un sonorosissimo silenzio ufficiale dopo il primo trailer rilasciato da Rockstar Games. Per il momento sappiamo solo che l'uscita è attualmente prevista per il 2025 su PS5 e Xbox Series X|S, con nessuna notizia certa per quanto riguarda la finestra di uscita su PC. Recentemente erano prevedibilmente uscite le prime voci su un possibile rinvio interno — prontamente smentite da Jason Schreier — ma che alla fine potrebbe verificarsi ugualmente, anche se ancora non è stato effettivamente stabilito nulla. (Spaziogames.it)

Su altri media

Obbe Vermeij ha infatti reso noto infatti che per il successore di Grand Theft Auto V (che trovate invece su Amazon) potrebbe essere deciso un rinvio pochi mesi prima dell'effettivo lancio. Un ex sviluppatore di Rockstar Games ha commentato i recenti rumor su un possibile rinvio di Grand Theft Auto 6, previsto per l'autunno 2025, ma ha anche rassicurato tutti sulla longevità del prodotto. (Spaziogames.it)

All’inizio di settembre, erano circolate voci secondo cui GTA 6 sarebbe stato posticipato di un anno intero rispetto alla finestra di lancio prevista per l’autunno 2025, scatenando il panico tra i fan. (Powned.it)

Se quindi è troppo presto per prendere decisioni sul lancio del gioco, sembra però che sia emersa una presunta data di uscita, con tanto di "leak" della mappa di gioco. Il successore di Grand Theft Auto V (che trovate invece su Amazon) ha infatti un carico di responsabilità non indifferente. (Spaziogames.it)

In un documento condiviso poche ore fa da Rockstar Games, relativo al report delle attività aziendali e finanziarie, finamlente c'è un chiarimento per quanto riguarda GTA 6 e la sua data di uscita. (Spaziogames.it)

Un punto definitivo? In queste settimane, parecchi rumors hanno parlato di un possibile ritardo nell’arrivo di Grand Theft Auto VI, che avrebbe visto la luce nel 2026. Queste voci sono state messe a tacere (in definitiva?) da Take Two Interactive. (GameSoul)

L'informazione arriva dal report annuale per gli azionisti della compagnia pubblicato oggi, che recita: "Rockstar Games continua a investire nel franchise di Grand Theft Auto e prevede di pubblicare Grand Theft Auto VI nell'autunno del 2025". (Multiplayer.it)