Verso Milan-Stella Rossa: possibile chance dal 1' a destra per Calabria
Verso Milan-Stella Rossa: possibile chance dal 1' a destra per Calabria In vista della sfida casalinga di Champions League di mercoledì contro la Stella Rossa, Paulo Fonseca sta iniziando a pensare alla formazione rossonera che scenderà in campo dal primo minuto: come riferisce il Corriere dello Sport in edicola stamattina, il tecnico portoghese potrebbe dare una chance dall'inizio a Davide Calabria sulla fascia destra, a meno che non decida di puntare ancora su Emerson Royal, finito pure lui nel mirino della critiche dopo la sconfitta di Bergamo (Milan News)
Su altri media
Il sali e scendi stagionale del Milan continua. Sconfitta in campionato contro l'Atalanta, per l'ennesimo stop a distruggere la voglia di continuità rossonera, la squadra di Fonseca prova a riscattarsi a San Siro contro la Stella Rossa (Goal Italia)
IL RICORDO DI MILAN STELLA ROSSA – “ stata una partita bellissima, anzi tutte e due, sia quella a Milano che quella fuori. Cafù ha rilasciato un’intervista al sito del Milan sulla prossima partita contro la Stella Rossa e non solo. (Terzo Tempo Napoli)
In Milan-Stella Rossa di dopodomani, intanto, la squadra di Paulo Fonseca sarà chiamata a rialzare la testa dopo il k.o. L'allenatore portoghese, come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, dovrà innanzitutto provare a rigenerare Theo Hernández, autore di un’altra prova scialba al 'Gewiss Stadium'. (Pianeta Milan)
Si avvicina la sfida di Champions League contro la Stella Rossa e si intensificano i lavori a Milanello per preparare al meglio il match di Champions League: nel centro sportivo di Carnago squadra e... (Milan News)
La squadra rossonera ha come obettivo quello di guadagnare i 3 punti Il Milan mercoledì affronterà ospiterà la squadra Stella Rossa per il match di Champions League in programma l'11 Dicembre alle ore 21:00. (Spazio Milan)
Milan Stella Rossa, che occasione per allungare in classifica: non si può sbagliare. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero I rossoneri, infatti, hanno la grandissima occasione di poter allungare in classifica e avvicinarsi ancora di più alla qualificazione diretta per gli ottavi di Champions League (Milan News 24)