Silent Hill 2: è uscito il remake del celebre videogioco horror

Il remake di Silent Hill 2 è ora disponibile. Espansione delle aree esplorabili, sistema di combattimento ancor più fluido e visuale in formato over-the-shoulder. LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI Il remake di Silent Hill 2 è ora disponibile. A 23 anni dall’uscita del primo capitolo della serie, il celebre videogioco torna su PS5. Il remake è stato sviluppato con l’Unreal Engine ed è disponibile per PlayStation 5 e PC tramite STEAM. (Sentieri Selvaggi)

Ne parlano anche altre fonti

Su Amazon hai ancora la possibilità di prenotare l’atteso remake di Silent Hill 2 per PlayStation 5. Il prezzo in prenotazione minima garantita, nel senso che se il prezzo dovesse scendere ancora da qui al lancio dell’8 ottobre lo pagherai altrettanto, è di 65,80 euro con spedizione Prime e consegna garantita al D1. (Telefonino.net)

Silent Hill 2 Remake, la soluzione Vi prendiamo per mano e vi guidiamo tra le nebbie di Silent Hill 2. Tutti i trucchi e i puzzle risolti per voi (Gamesurf)

Il passato è tornato... e fa ancora più paura (GameSoul)

Dove si trova Silent Hill? C'è la risposta finale

Durante la ricerca di tutti i pezzi dell’orologio nel remake di Silent Hill 2, troverete una porta con una M incisa sopra. All’interno, è la città delle falene. Questi animaletti soffici sono dappertutto. (eSports & Gaming)

C’è solo una strada per il nostro posto speciale. Ed avvolta dalla nebbia. Chi era adolescente nei primi anni Duemila potrebbe essersi imbattuto in un titolo survival horror distante dal canone infarcito di jump scare che ha fatto la fortuna di grandi IP come Resident Evil. (StartupItalia)

Il nuovo remake di Silent Hill 2 del Bloober Team conferma finalmente che la serie è ambientata nel Maine. Come riportato da Fandom, è dal 1999 che i giocatori cercano di capire dove si trovi la città del gioco in questione (che trovate su Amazon). (Spaziogames.it)