"Manchester City, idea Donnarumma: il portiere riflette sul PSG"

Si accende il calciomercato dei portieri, con un domino che potrebbe coinvolgere addirittura Gianluigi Donnarumma . Secondo quanto riportato dal Daily Mail , il Manchester City avrebbe infatti individuato il portiere italiano come il perfetto sostituto di Ederson . Il brasiliano è in trattativa per un trasferimento in Arabia Saudita all' Al Ittihad , con la squadra di Pep Guardiola che avrebbe così lo spazio per dare l'assalto al classe 1999 del PSG . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

afp Pep Guardiola e il Manchester City nel futuro di Gigio Donnarumma? Possibile. Secondo quanto riporta oggi il Daily Express, il tecnico dei campioni d'Inghilterra avrebbe infatti individuato nel portiere del Psg e dell'Italia il successore di Ederson, possibile partente con destinazione Arabia Saudita (Sport Mediaset)

Parliamo del Manchester City allenato da Pep Guardiola. Donnarumma è legato al Paris Saint-Germain da un contratto di circa 12 milioni a stagione che scade a giugno del 2026 (CalcioMercato.it)

Innanzitutto La Gazzetta dello Sport segnalati lo ha fatto questa mattina insieme ad altri media inglesi e a Sky Sport Italia confermato la notizia lunedì pomeriggio. Fonti italiane attendibili Sky Sport Italia e Gazzetta affermano che il Manchester City è interessato al portiere italiano Donnarumma. (Football Italia)

Gigio Donnarumma, fuga da Parigi dopo l'Europeo: dal City un'offerta monstre

Il portiere della Nazionale non ha ancora raggiunto l'accordo per il rinnovo col Psg MANCHESTER (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il futuro di Gigio Donnarumma potrebbe essere in Inghilterra. Il portiere della Nazionale, in forza al Psg, sta trattando da diversi mesi con il club parigino il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2026 ma non è ancora stato raggiunto un accordo. (Tiscali)

Unico a salvarsi nella disastrosa spedizione azzurra in Germania, Gigi Donnarumma è in vacanza prima di unirsi ai suoi... La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... (Torino Granata)

Lorenzo Pastuglia 22 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)