Daniele e Roberto, morti di chat e fragilità: bufera sulle Iene per il suicidio del 64enne
Daniele e Roberto, morti di chat e fragilità. Il primo a 24 anni, dopo aver scambiato più di ottomila messaggi d’amore con Irene, inesistente quanto avvenente 20enne con cui via chat progettava il futuro, matrimonio e figli persino. Fino alla scoperta della verità, per puro caso: Daniele, che per un anno aveva creduto a parole d’amore e promesse, ha visto nel web una foto della presunta Irene, ha chiesto spiegazioni e per tutta risposta Roberto gli ha bruscamente gettato in faccia la verità. (Casteddu Online)
Ne parlano anche altri giornali
La Procura di Forlì ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio sul caso di Roberto, 64enne morto dopo aver ingerito volontariamente farmaci, finito al centro di un servizio delle Iene. L’uomo, 64 anni, fingendosi una ragazza, Irene, aveva avuto una relazione a distanza con Daniele, 24 anni, che dopo aver scoperto la verità si era tolto la vita un anno fa. (L'Unione Sarda.it)
La Procura di Forlì ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio sul caso del 64enne che si è tolto la vita domenica mattina, 6 novembre, finito al centro di un servizio della trasmissione Le Iene. (BlogSicilia.it)
"Con un servizio di Matteo Viviani 'Le Iene' stasera tornano a parlare della tragedia che ha colpito Daniele, un ragazzo di 24 anni che circa un anno fa si è tolto la vita, e del suicidio dell’uomo che aveva una relazione virtuale con il ragazzo. (Adnkronos)
Francesco Fredella 09 novembre 2022 (Liberoquotidiano.it)