Il punto sulla B: alla sosta Pisa sempre più capolista, Frosinone resta il fanalino di coda
Serie B – L’ultima giornata di campionato non ha lasciato grossi cambiamenti alla classifica prima della sosta. Ad aprire le danze, è stato proprio il match tra Frosinone e Palermo andato di scena alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ lo scorso venerdì 8 novembre e terminato sull’1-1. Un punto per parte e la formazione giallazzurra che resta fanalino di coda della cadetteria. In testa alla graduatoria resta saldo il Pisa: la capolista rifila un sonoro 3-0 alla Sampdoria e si conferma capolista assoluta con 30 lunghezze in 13 gare. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre testate
"Due anni di assenza sono tanti e dopo una prima pausa, durante la quale mi sono un po' allontanato, ho ripreso a lavorare. Il lavoro è stato anche mentale, simulando di essere in campo: diciamo che nell'ultimo anno ho lavorato in smart working". (Sport Mediaset)
Ora è ufficiale: dopo l'esonero di Gotti, arrivato dopo il pareggio casalingo di venerdì contro l'Empoli, il Lecce ha scelto Marco Giampaolo come nuovo allenatore della squadra, annunciando la decisione in un comunicato: "L'U. (La Gazzetta dello Sport)
COME E’ CAMBIATO IL CALCIO – «È cambiato. Dopo l’esonero di Luca Gotti, il Lecce ha deciso di mirare su l’ex allenatore di Cagliari e Milan (tra le altre) Marco Giampaolo come commissario tecnico. In conferenza stampa si è presentato spiegando le differenze che ci sono ora rispetto a prima sul gioco. (Cagliari News 24)
Nuova esperienza in Serie A per Marco Giampaolo . Il neo allenatore del Lecce si è già presentato in conferenza stampa. (Tuttosport)
"Due anni lontano dai campi sono tanti, però dopo una prima pausa ho ripreso a lavorare. Il lavoro è anche mentale, simulare di essere in campo. Nell'ultimo anno ho lavorato in smart working. Ho visto il Lecce, non dal vivo ma in TV durante questo campionato. (Pianeta Milan)
Marco Giampaolo torna in panchina. Per il "Maestro" si tratta di un ritorno dopo due anni di inattività: Giampaolo era infatti fermo dall'ottobre 2022, quando venne sollevato dall'incarico dalla Sampdoria. (Today.it)