Trump punta su Linda McMahon, lady Wrestling sarà segretaria all’Istruzione

– Continuano a sorprendere le nomine del presidente eletto Donald Trump: Linda McMahon, miliardaria cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) creata con il marito Vince, sarà ministra dell’Istruzione nazionale. "Riporteremo l'istruzione negli Stati Uniti e Linda guiderà questo sforzo", ha promesso il tycoon. McMahon aveva già lavorato per la prima Amministrazione Trump alla guida della Small Business Administration ed è attualmente co-presidente del 'Transition team'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Ora sembra che i fan abbiano finalmente ricevuto una risposta, poiché l’avvocato di Linda McMahon ha confermato che lei e Vince McMahon sono separati. È stato un anno molto turbolento per la famiglia McMahon, dopo che Janel Grant ha accusato Vince McMahon, la WWE e John Laurinaitis di gravi condotte illecite, tra cui aggressione sessuale, abuso emotivo e traffico sessuale, con accuse che risalgono a marzo 2019. (Zona Wrestling)

"Combatterà instancabilmente" per consentire ai genitori le scelte migliori, afferma il tycoon in una dichiarazione diffusa su Truth. Howard Lutnick segretario al Commercio (Adnkronos)

PUBBLICITÀ Il presidente eletto Donald Trump ha scelto altri tre nomi per la squadra che lo affiancherà durante il suo secondo mandato. (Euronews Italiano)

Trump sceglie Linda McMahon, la signora del wrestling all'istruzione Usa

Donald Trump ha nominato Linda McMahon, cofondatrice della World Wrestling Entertainment (WWE), Segretaria all’Istruzione. La notizia, diffusa dallo stesso tycoon tramite Truth Social, ha suscitato immediate reazioni. (Orizzonte Scuola)

A cura di Davide Falcioni Trump nomina all’istruzione Linda McMahon: ha fondato la WWE di wrestling insieme al marito Linda McMahon, ex manager della World Wrestling Entertainment (Wwe), è stata nominata da Donald Trump segretaria all’Istruzione. (Fanpage.it)

Due volti noti della tv potrebbero entrare a far parte della nuova squadra di governo, anche se l'ultimo via libera spetta al Senato, dove i repubblicani hanno ottenuto la maggioranza nelle recenti elezioni. (Today.it)