Sinner: "Una prima settimana positiva a Wimbledon, ho gestito difficoltà diverse"

Dall'inviato a Wimbledon. Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa Penso si aver giocato abbastanza bene. Ogni partita è un po' diversa, con avversari diversi. Oggi c'è stato sicuramente più ritmo grazie anche all'avversario, con Matteo ovviamente un po' meno per via del servizio. Con Hanfmann una storia ancora diversa. Credo comunque di aver sempre gestito bene tutte le insidie e le situazioni di campo. (Eurosport IT)

Su altre testate

Dopo la sofferta vittoria ai danni di Berrettini, il numero uno al mondo ha passeggiato contro Kecmanovic ed è ora atteso da un altro impegno alla portata. Jannik Sinner se la vedrà contro Ben Shelton negli ottavi di finale di Wimbledon 2024, terzo Slam della stagione di scena sui campi in erba di Londra. (SPORTFACE.IT)

I due giocatori si sono incrociati già tre volte nella loro breve carriera, sempre con vittorie di Sinner. (Sky Sport)

Il tennista italiano ha schiantato il rivale serbo in questo terzo turno dello Slam londinese, chiuso in soli tre set e con grande decisione dall'azzurro nell'arco di poco più di un'ora e mezza di gioco. (Quotidiano Sportivo)

Wimbledon, Sinner: "Soddisfatto di come sto giocando, che bello l'affetto pubblico"

Sinner non ha sbagliato praticamente nulla, e adesso aspetta la conclusione del match tra Shelton e Shapovalov, interrotto dalla pioggia dopo 17’ sul 3-2 per lo statunitense, per conoscere il nome del suo prossimo avversario. (La Gazzetta dello Sport)

Foto Ray Giubilo Obiettivo seconda settimana di Wimbledon raggiunto in scioltezza per Jannik Sinner, che mette in fila anche Miomir Kecmanovic dopo Hanfmann e Berrettini e raggiunge gli ottavi di finale. (TennisItaliano.it)

Ora aspetta di conoscere il prossimo avversario tra lo statunitense Ben Shelton e il canadese Denis Shapovalov ROMA – Si è rilassato, ha vinto e ora aspetta. È il racconto delle ultime ore della prima settimana di Jannik Sinner in questa edizione di Wimbledon, che sta affrontando da numero 1 del mondo. (Dire)