Antonio Conte esalta le italiane e la Juventus: 'Non ci rendiamo conto di cosa stanno facendo'

Antonio Conte esalta le italiane e la Juventus: 'Non ci rendiamo conto di cosa stanno facendo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Dimento delle squadre in Champions e in Europa League, tra cui quindi anche la Juventus, che è reduce dalla grande vittoria contro il Manchester City. Le parole di Antonio Conte sul calcio italiano Non è la prima volta che Conte sottolinea questo aspetto. "Ne ho già parla (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Conte: "I club che hanno costruito negli anni, ora raccolgono i frutti in Europa. Per fare le coppe serve rosa adeguata" (Eurosport IT)

In 72 ore cambia il mondo nel calcio, specialmente se perdi due volte e tra l'altro con la stessa avversaria, prima abbandonando la Coppa Italia, il primo e unico torneo extra in stagione, e poi lasciando il primo posto in classifica in campionato dopo una lunga militanza: dopo mesi di encomi, elogi e risultati, il Napoli è incappato nel primo vero (doppio) passo falso che ha scoperchiato qualche criticità finora rimasta ben nascosta se si esclude il disastroso esordio in casa del Verona e l'altrettanto roboante sconfitta contro l'Atalanta, la nuova capolista che nei turni successivi avrebbe dimostrato ancora di più la propria forza e la bontà delle proprie ambizioni di altissima classifica. (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a risalire la china dopo il rovinoso doppio confronto con la Lazio, che è costato la qualificazione in Coppa Italia e il primo posto in campionato. Gli azzurri sono attesi sabato alle ore 18:00 al Bluenergy Stadium, dall'Udinese di Kosta Runjaic: i friulani non sono di certo in un momento di grande forma - solo una vittoria nelle ultime sei - ma rimangono una formazione compatta e rocciosa e dunque difficile da affrontare. (Tutto Napoli)

Il Napoli è partito per Udinese: le immagini da Castel Volturno

Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a resettare il doppio ko con la Lazio, ad assorbire l'infortunio di Kvara per ripartire. Troverà sulla propria strada l'Udinese, in trasferta, una squadra in crescita, dopo una lunga fase negativa. (ilmessaggero.it)

Udinese Napoli c'è Neres Su Neres e la sua tecnica ci sono grandi aspettative: i tifosi sperano che le sue giocate imprevedibili, i dribbling e la facilità di calcio, riuscendo a sbloccare un Napoli ancora troppo poco efficace in attacco. (CalcioNapoli24)

Verso le 15.30 il Napoli è partito da Castel Volturno. Comincia il viaggio verso Udine per la gara di domani alle ore 18. Domattina allenamento in albergo per Conte che scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. (Tutto Napoli)