Milan al fotofinish, Udinese battuta 3-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

I rossoneri riescono a trovare un successo importante contro i friulani che arrivavano da tre vittorie consecutive.

La squadra di Gotti reagisce e all'85' trova la rete del 2-2: cross dalla destra di Stryger Larsen, e Lasagna si stacca dalla marcatura e segna di testa da centro area.

(Afp). Il Milan vince 3-2 con l'Udinese nei minuti di recupero a San Siro.

Al 71' Milan in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la difesa dell'Udinese allontana e Hernandez da fuori al volo batte Musso (Adnkronos)

Su altri giornali

Il cammino è ancora lungo e non dobbiamo esaltarci, ma su questa mentalità possiamo costruire qualcosa d'importante". Non voglio dire nulla sui nostri obiettivi stagionali - spiega l'attaccante croato ai microfoni di 'Dazn' - Dobbiamo solo lavorare giorno dopo giorno e pensare già alla prossima partita". (La Repubblica)

Abbiamo concesso qualcosa ma più che altro perché l'Udinese era più brillante di noi e aveva la meglio sulle seconde palle. Il tecnico rossonero definisce questa una "settimana faticosa ma perfetta" e loda ancora una volta Ibrahimovic: "Ha portato spessore, personalità e determinazione". (Sport Mediaset)

Il Milan vince in extremis 3-2 contro l'Udinese, trascinato dalla doppietta di Rebic. "Ibra ci ha dato più spessore". Pioli parla anche dell'arrivo di Ibrahimovic, che ha dato una grande mano a tutta la squadra: "Ci ha dato ancora più spessore e convinzione, questo ci serviva. (Sky Sport)

Con Hakan sembra esserci un feeling particolare: “Entrato nello spogliatoio è venuto subito verso di me e mi ha salutato cordialmente. In particolare però ad Hakan fa piacere che Ibra abbia dato la scossa. (La Gazzetta dello Sport)

6 Conti. L’assist per il gol del pari ma anche qualche marcatura sbagliata, come sul colpo di testa di Lasagna. 5,5De Paul. Entra ed esce dalla partita, mostra lampi della sua classe, gli manca però il colpo vincente. (Corriere della Sera)

Nell'ultimo match abbiamo segnato entrambi e stiamo crescendo tanto. L'attaccante rossonero prima del match ha così parlato ai microfoni di MilanTv: "Siamo pronti per ottenere tre punti in casa, davanti ai nostri tifosi. (Fantacalcio.it)