Almanacco di oggi, mercoledì 18 settembre: la diva Greta Garbo e l’Oscar di Vivien Leigh

Almanacco di oggi, mercoledì 18 settembre: la diva Greta Garbo e l’Oscar di Vivien Leigh
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La più “divina” delle attrici nacque Greta Lovisa Gustafsson il 18 settembre 1905, a Stoccolma. Nell'olimpo del cinema, però, ci entrò con il più “esotico” cognome Garbo. Intensa e glaciale allo stesso tempo, interpretò quasi sempre personaggi malinconici o tragici, tanto che la sua prima risata sullo schermo, in Ninotchka, fu salutata come un evento. Si ritirò dalle scene nel 1941, a soli 36 anni. (la Repubblica)

Su altre testate

Oroscopo del giorno Paolo Fox oroscopo 18 settembre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 18 settembre. (Virgilio)

Cancro: Andare dove vi porta la dea bendata si è spesso rivelata la scelta giusta. Gemelli: La settimana è quasi finita ma voi siete già con la mente alla prossima. Godetevi del sano riposo ogni tanto. (L'Unione Sarda.it)

Oroscopo Pesci Paolo Fox di oggi: le previsioni del 18 settembre

21/3 – 20/4 Rilassatevi, staccate le connessioni, ritiratevi in un ambiente a voi consono: l’ingresso della Luna nel vostro segno apporta serenità e consapevolezza. Oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 18 settembre 2024 Ariete. (Giornale di Sicilia)

Leggi tutta la notizia Grandi soddisfazioni in amore per Ariete, due stelle per Cancro, Vergine e Capricorno L'oroscopo del giorno, mercoledì 18 settembre... (Virgilio)

Oroscopo Pesci di oggi 18 settembre oggi scheda (Corriere della Sera)