Almanacco di oggi, mercoledì 18 settembre: la diva Greta Garbo e l’Oscar di Vivien Leigh

La più “divina” delle attrici nacque Greta Lovisa Gustafsson il 18 settembre 1905, a Stoccolma. Nell'olimpo del cinema, però, ci entrò con il più “esotico” cognome Garbo. Intensa e glaciale allo stesso tempo, interpretò quasi sempre personaggi malinconici o tragici, tanto che la sua prima risata sullo schermo, in Ninotchka, fu salutata come un evento. Si ritirò dalle scene nel 1941, a soli 36 anni. (la Repubblica)

Su altre testate

Grandi soddisfazioni in amore per Ariete, due stelle per Cancro, Vergine e Capricorno L'oroscopo del giorno, mercoledì 18 settembre... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Oroscopo del giorno Paolo Fox oroscopo 18 settembre. (Virgilio)

Oroscopo oggi 18 settembre: Leone è tempo di compromessi, Cancro alterazioni emotive in vista, Vergine il caos ti è alleato, Toro esaltati d'amore

Ma l’opposizione esatta tra Mercurio e Saturno ti invita a essere cauto e prudente, rallentando e pesando le parole. A tratti potresti perdere la misura in una sorta di sprint impossibile, in cui sembri pronto a dare tutto, intenzionato a liberarti da ogni freno. (ilmessaggero.it)