Inter, senti Slot: “C’è un motivo per cui non faccio giocare Chiesa”
L’esperienza di Federico Chiesa in Premier League non sta andando secondo quelle che erano le aspettative del ragazzo. Dal suo approdo al Liverpool, l’ex Juventus ha collezionato solamente 78′ tra tutte le competizioni e da fine settembre non è più rientrato nelle convocazioni ufficiali di Arne Slot. L’esterno, riapparso nei giorni scorsi con l’U21 del Liverpool, non è certo contento di come le cose stiano andando in Inghilterra (Passione Inter)
Su altre testate
Finora, infatti, l’ex numero 7 della Juventus ha giocato appena 78 minuti in stagione per un totale di 3 presenze, spalmati nel seguente modo: 18 in Premier League, 59 in EFL Cup (dove, tra l’altro, ha fornito un assist) e 1 in Champions League. (Quotidiano Sportivo)
Chiesa ha bisogno di giocare ma Slot temporeggia: "Non è facile trovare le occasioni" Il coach olandese del Liverpool spiega le difficoltà nel trovare spazio all'ex Juventus, fermo a soli 18 minuti di utilizzo in campionato: "È difficile per un manager dare spazio e tempo ad un giocatore che deve ritrovare la condizione. (Diretta)
Federico Chiesa sta cercando spazio a Liverpool, ma i suoi problemi fisici non aiutano. Slot è stato abbastanza chiaro su di lui Federico Chiesa ancora non ingrana al Liverpool. L'ex Fiorentina infatti è stato spesso infortunato ed ha visto poco il campo. (Viola News)
Alla vigilia della gara Arne Slot ha parlato del momento della squadra in conferenza stampa: "I calciatori sono stati eccezionali in ogni singola partita. Contro il Girona non è stata la nostra migliore prestazione, ma è stata comunque abbastanza per vincere una partita in trasferta in Europa. (Tuttosport)
Quella che sta vivendo Federico Chiesa è una prima parte di stagione molto complicata. Il tecnico del Liverpool, Arne Slot, si sofferma sulle condizioni di Chiesa: “Ha bisogno di giocare, ma non è facile dargli minuti”. (Goal Italia)
Dopo un periodo difficile, segnato da alcuni infortuni che gli hanno impedito di tornare al top della forma, Federico Chiesa è pronto per scendere in campo con il Liverpool. (La Gazzetta dello Sport)