VIDEO Parigi 2024, Ceccon: "Al Villaggio Olimpico ho accusato caldo e cibo pesante"

Il nuotatore è rientrato a Milano e ha raccontato il suo soggiorno nella capitale francese Il nuotatore italiano Thomas Ceccon rientra in Italia dopo le Olimpiadi di Parigi 2024 con una medaglia d’oro e una di bronzo. Le immagini dell‘atleta che dorme nel parco ha fatto il giro del mondo: “Io nei primi giorni stavo bene al Villaggio Olimpico, poi ho iniziato ad accusare il caldo, il mangiare dopo una settimana si fa pesante. (LAPRESSE)

Su altre testate

Niente cibo, questa volta, ma un bel sonnellino. Un angolo stranamente silenzioso, dentro quella immensa allegra Babele che è il Villaggio olimpico. (Corriere della Sera)

Adam Peaty, stella della rana, argento nei 100 metri a Parigi 2024 alle spalle di Nicolò Martinenghi, si unisce al coro degli atleti che hanno criticato il villaggio olimpico, in particolare il cibo. Nella mensa del villaggio, a detta del fuoriclasse inglese, sarebbero stati trovati addirittura "dei vermi" nei piatti di pesce. (Sport Mediaset)

«Il catering non è abbastanza buono per il livello che ci si aspetta dagli atleti» - ha dichiarato il nuotatore britannico Adam Peaty - «A Tokyo, il cibo era incredibile. A Rio è stato incredibile. (ilmessaggero.it)

Olimpiadi, non solo Senna e caldo: polemica degli atleti anche sul cibo. Peaty denuncia: «Ci sono vermi nel pesce»

Nella lounge dell’Omega dove ha incontrato e conosciuto Micheal Phelps, del quale conosce tutti i video, Thomas racconta quanto successo sabato dopo l’eliminazione del quartetto, lanciato proprio dalla sua frazione a dorso. (La Gazzetta dello Sport)

Sono un campione confermato, ho vinto tutto nella mia gara. Molti si sono spostati in hotel. (Il Mattino di Padova)

Ci mancavano soltanto i vermi nel cibo degli atleti. (Quotidiano Sportivo)