Pronostico Monza-Fiorentina, chi uscirà dallo stato di crisi? Le quote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pronostico Monza-Fiorentina, chi uscirà dallo stato di crisi? Le quote Pronostico Monza - Fiorentina che pende in favore della Viola in questa sfida che chiude la 20ª giornata di Serie A e che potrebbe rilanciare le ambizioni della squadra di Raffaele Palladino, che torna per la prima volta da avversario all'U-Power Stadium dopo aver guidato i brianzoli a due brillanti salvezze. Pronostico Monza Fiorentina Monza entrato in una crisi senza fine, il cambio di panchina da Nesta a Bocchetti non ha migliorato la situazione, tutt'altro. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pedro Pereira, Sensi, Bondo, Birindelli; Caprari, Ciurria; Djuric. (fiorentinanews.com)
Due opzioni per vedere Monza-Fiorentina in TV Gli abbonati alla piattaforma DAZN potranno dunque seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). (fiorentinanews.com)
La partita di stasera tra Fiorentina e Monza rappresenta un momento cruciale, soprattutto per l'allenatore Raffaele Palladino, che torna per la prima volta da avversario nello stadio dove è iniziata la sua carriera da tecnico. (Viola News)
Serie A, le probabili formazioni di Monza-Fiorentina, Bocchetti punta su Caprari Il posticipo di lunedì relativo alla ventesima giornata di campionato vede la squadra brianzola, ultima in classifica, ospitare quella toscana con l’obbligo di smuovere la classifica per dare un segnale nella lotta alla salvezza (Diretta)
“ Bisogna avere una reazione, siamo ultimi ma affrontiamo il problema, gara dopo gara. Il Monza, invece, è ultimo in graduatoria a quota 10 ed è reduce da cinque sconfitte di fila in campionato. (Tuttosport)
Leggi tutta la notizia La grande occasione, nella notte che più di tutti emozionerà Raffaele Palladino. (Virgilio)