La scrittrice che "odia gli ebrei" ospite del Pd: la Schlein non ha nulla da dire?

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

“Odio tutti gli ebrei, odio tutti gli israeliani, dal primo all’ultimo, odio tutti quelli che li difendono, tutti tutti, tutti i giornalisti, tutti i politici, tutti i paraculi. Vi odio perché mi avete rovinato la vita, la fiducia, la speranza” . E ancora: “Spero di vederli tutti impiccati! Giuro che sarò la prima della fila a sputargli addosso!" . Questo quanto affermato in dei video pubblicati su Instagram – e poi scomparsi nel nulla – dalla scrittrice Cecilia Parodi. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Prosegue il silenzio di Elly Schlein davanti alle vergognose parole di Cecilia Parodi, attivista pro-Palestina ospite degli eventi dei giovani del Pd che vorrebbe gli ebrei impiccati per sputarci sopra (il Giornale)

Piano piano esplodono e suscitano il giusto profondo sconcerto le dichiarazioni antisemite esternate da Cecilia Parodi, un’attivista che si dichiara paladina dei diritti umani e simpatizzante pro-Palestina. (Nicola Porro)

Gira sul web un video diventato virale che mostra una ragazza disperata di fronte alle immagini delle distruzioni nella Striscia di Gaza. Uno dei tanti, verrebbe da pensare. La protagonista però non lancia nessun appello accorato alla pace, bensì sbraita sgombrando una volta per tutte il campo dalla scusa utilizzata dagli odiatori di Israele che amano nascondersi dietro l’anti-sionismo. (Liberoquotidiano.it)

FdI denuncia: "Cecilia Parodi, l'antisemita che vuole "impiccare gli ebrei", ospitata dal Pd. Che ne pensa Schlein?"

Cercherò di rimediare. Ma temo che ignorino l’esistenza di Cecilia Parodi anche i componenti della Commissione parlamentare per il contrasto ai fenomeni di odio: la Presidente Liliana Segre assieme a Ester Mieli, Francesco Verducci, Daisy Pirovano, Sabrina Licheri, Giorgio Maria Bertesio, Carmela Bucaro, Marco Croatti, Ada Lopreiato, Claudio Lotito, Lucio Malan, Simona Malpezzi, Antonio Nicita, Raffaella Paita, Massimiliano Romeo, Marco Scurria, Raffaele Speranzon, Daniela Ternullo, Giuliomaria Terzi di Santagata, Julia Unterberger. (L'HuffPost)

Terribili le parole della donna, che in un video sui social ha poi aggiunto: "Vi odio perché mi avete rovinato la vita, la fiducia, la speranza. (Liberoquotidiano.it)

Perché se le parole pronunciate da Cecilia Parodi in un reel Non si spiega altrimenti come il Partito Democratico (per la precisione i giovani del Pd) abbia potuto ospitare, lo scorso febbraio, la scrittrice in un incontro pubblico. (Secolo d'Italia)