Ignoffo: “Maradona è indimenticabile”
Giovanni Ignoffo, ex difensore del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni a Napoli Magazine Live, trasmissione radiofonica di approfondimento dei temi calcistici di www.napolimagazine.com. Di seguito quanto da lui dichiarato. Ignoffo: “La Roma contro il Napoli ha avuto tanta attenzione” Così l’ex Napoli: “Maradona è indimenticabile. Ho avuto il piacere di conoscerlo il giorno del Ferrara Day a Napoli, è venuto nello spogliatoio ed è stata un’emozione incredibile, lo abbiamo voluto abbracciare. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Il georgiano sostituito dopo una prova sottotono contro la Roma. Social scatenati: “È diventato capriccioso, vuole pure 8 milioni”. Kvaratskhelia non ha gradito la sostituzione decisa da Antonio Conte al 68′ della sfida contro la Roma, quando il tecnico ha mandato in campo David Neres per dare maggiore vivacità alla fascia destra. (Napolipiu.com)
Dopo la vittoria contro la Roma, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport: "In precedenza ho detto ai ragazzi di non guardare la classifica, ma di miglio (TUTTO mercato WEB)
Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)
Leggi tutta la notizia Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro la Roma. (Virgilio)
Per 75 minuti la squadra ha dominato la partita, potevamo essere più cinici. Serve fare degli step per alzare il livello. (Today.it)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita contro la Roma vinta per 1-0. Di seguito le sue dichiarazioni. La situazione del gol era preparata? (Tutto Napoli)