Guida Michelin, stella confermata per “La Palta”. “Bib Gourmand” a 4 ristoranti
Guida Michelin: confermata una stella a “La Palta” di Bilegno (Borgonovo Valtidone), con in cucina la chef Isa Mazzocchi, che resta l’unico ristorante “stellato” nella nostra provincia. Una novità invece per quanto riguarda i Bib Gourmand piacentini – ovvero la selezione di ristoranti che propongono menù con il miglior rapporto qualità prezzo – inseriti nella famosa guida: alle conferme Antica Trattoria Cattivelli di Monticelli, Locanda Cacciatori di Ponte dell’Olio e Caffè di Rivergaro, si è aggiunta l’Ostreria Fratelli Pavesi di Podenzano (piacenzasera.it)
Ne parlano anche altre testate
Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno n° 1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls (Salernonotizie.it)
La 70esima Guida Michelin premia l’Italia assegnando le sue famose stelle a 393 ristoranti. La cerimonia di presentazione della selezione culinaria del 2025 si è svolta oggi, 5 novembre, all’interno del teatro Pavarotti di Modena. (Open)
Meno stelle nel cielo della gastronomia italiana. Erano 395 (13 tristellati, 40 bistellati, 342 monostella), sono 393 (14, 38, 341). (Gambero Rosso)
MODENA – «Sopra il cielo di Modena oggi splendono 9 stelle magnifiche». Nella patria di Massimo Bottura non poteva che esserci la sua consacrazione. (La Repubblica)
In occasione della settantesima edizione della celebre Guida Michelin, in Italia arrivano tantissime novità: ben 130 nuovi ristoranti sono stati inseriti, "segno che il Paese mantiene tutto il suo dinamismo in termini di gastronomia", si legge sul sito ufficiale. (Adnkronos)
Il ristorante La Palta di Bilegno (Borgonovo) e la chef Isa Mazzocchi mantengono la prestigiosa Stella Michelin. (Libertà)