Liam Payne, la fidanzata Kate Cassidy lo ha lasciato solo a Buenos Aires: «Sento il bisogno di tornare a casa». L'ultima vacanza insieme

Lutto nel mondo della musica. Liam Payne è morto tragicamente mercoledì sera a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel in cui alloggiava, il Casa Sur, nel quartiere di Palermo, in Argentina. Ancora ombre sulla sua morte, dai ritrovamenti di polvere bianca nella sua stanza d'albergo alla chiamata al 911 a causa di rumori e del suo comportamento aggressivo. Insieme a lui, fino a qualche giorno prima c'era Kate Cassidy, tornata a Miami per motivi ancora non chiari (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Rita Ora si è seduta per qualche istante sugli scalini del palcoscenico e ha nascosto il volto tra le mani. Alle sue spalle, durante l'esibizione, sono state proiettate immagini dei due cantanti insieme. (Corriere TV)

Intanto in queste ore si aggiungono diversi tasselli al puzzle che ricostruiscono le ultime ore di Liam Payne. (Torino Cronaca)

Per l’esame tossicologico bisognerà aspettare un po’ di più, ma la polizia le ha anche sollecitate. I primi risultati dell’autopsia sul corpo di Liam Payne, deceduto dopo un volo dal terzo piano dell’hotel dove si trovava a Buenos Aires, rivelano che è morto per “traumi multipli che hanno causato emorragie interne ed esterne come colpi mortali”. (Il Fatto Quotidiano)

Liam Payne, Tmz pubblica le foto del cadavere: è polemica

(Unioneonline) Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro One Direction. (L'Unione Sarda.it)

Ap ha diffuso l'intercettazione della chiamata al 911 del direttore dell'hotel a Buenos Aires in cui è morto l'ex cantante degli One Direction, Liam Payne, precipitato dal terzo piano dell'edificio. (la Repubblica)

In particolare, fin dai primi momenti, il famoso sito di gossip statunitense Tmz è stato fortemente criticato dai fan, ma non solo, per aver pubblicato alcune foto del corpo del 31enne deceduto. Payne è precipitato a terra dal tetto di un albergo di Buenos Aires, sembrerebbe a seguito dell’abuso di alcol e sostanze stupefacenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)