Temptation Island, 3 coppie si lasciano. Momento cult di Filippo Bisciglia

La puntata di martedì 15 ottobre di Temptation Island inizia con il falò di confronto anticipato chiesto da Giulia al fidanzato Mirco. Un falò che il ragazzo aveva già rifiutato una volta e che, per essere proprio certo di evitare, aveva deciso di scantonare di nuovo facendo un weekend con la tentatrice fuori dal villaggio. Ma l’insistenza di Giulia ha portato il segugio Filippo Bisciglia a rincorrere i due transfughi persino in motoscafo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Cosa è successo nella puntata Le pagelle di Temptation Island di martedì 15 ottobre raccontano di coppie in crisi e due falò di confronto diametralmente opposti: uno molto noioso e l’altro particolarmente acceso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nessun lieto fine per la coppia formata da Mirco Rossi e Giulia Duranti. Dopo essersi scontrati al falò di confronto anticipato, i due protagonisti della nuova edizione di Temptation Island hanno lasciato il docu-reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia separati, tra le lacrime di lui e le pesanti accuse di lei. (ComingSoon.it)

I fidanzati di Firenze avevano deciso di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia perché sentivano che il loro rapporto si stava affievolendo e che, dopo 9 anni di relazione, non c'erano più attenzioni né da una parte né dall'altra. (ilmattino.it)

Temptation Island 2024 autunno, il meglio e il peggio della puntata 6

L’ultima puntata di Temptation Island in onda il 22 ottobre Salvo cambiamenti improvvisi del palinsesto, l’ultima puntata di Temptation Island, la settima di questa edizione che ogni settimana ha fatto il record di ascolti, andrà in onda martedì prossimo, il 22 ottobre, sempre su Canale 5. (7colli)

Non è stato certo il trionfo dell'amore, quello andato in scena nella puntata di Temptation Island di martedì 15 ottobre. Su tre coppie che si sono sedute davanti al falò, tre sono scoppiate. Una con convinzione, una con non troppa, una per orgoglio. (Sky Tg24 )

A Temptation Island 2024, a un passo dal gran finale della stagione autunnale (che doveva essere il 15 ottobre e invece no: sarà il 22) il viaggio nei sentimenti è lentamente naufragato: un po' perché le coppie di questa stagione autunnale erano destinate al fallimento già su carta, un po' per via dei terzi incomodi (leggi: ragazzi e ragazze single) che ci hanno messo lo zampino. (Cosmopolitan)