Roma, Pellegrini e Zalewski neanche in panchina col Bologna: le motivazioni

Roma, Pellegrini e Zalewski neanche in panchina col Bologna: le motivazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Pellegrini e Zalewski neanche in panchina col Bologna: le motivazioni Nelle scelte di formazione di Ivan Juric per la sfida della Roma contro il Bologna di questo pomeriggio spicca l'assenza, annunciata, di Paulo Dybala. Ma oltre alla Joya, dietro al centravanti Dovbyk non c'è neanche il capitano Lorenzo Pellegrini. Il giocatore, spiega Sky Sport, è alle prese con un problema al flessore e per questo motivo non è neanche in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il tabellino di Roma-Bologna, match valido per la dodicesima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 15 ROMA (3-4-2-1): 99 Svilar; 23 Mancini (C), 5 N’Dicka, 3 Angeliño; 19 Celik, 17 Koné, 4 Cristante, 92 El Shaarawy; 18 Soulé, 61 Pisilli, 11 Dovbyk (RomaNews)

Durante il match di campionato Roma-Bologna, al ventunesimo minuto del primo tempo Riccardo Orsolini crea un’occasione con un diagonale al centro dell’area: Dan Assane Ndoye, nel tentativo di intercettare il pallone, sbatte sul palo si fa male ed esce in barella dolorante. (Europa Calcio)

Vincenzo Italiano si fida di Lorenzo De Silvestri. (Tuttobolognaweb)

Roma-Bologna, le formazioni ufficiali: out Pellegrini e Zalewski

Lorenzo Pellegrini fuori dai convocati dopo che ieri era presente nella lista diramata da Ivan Juric in vista della sfida tra la Roma e il Bologna di questo pomeriggio all'Olimpico. (Sport Mediaset)

La Roma di Ivan Juric non può più sbagliare e oggi alle ore 15 affronta allo Stadio Olimpico il Bologna di Vincenzo Italiano nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A . I giallorossi stanno vivendo un periodo di enorme difficoltà e il dodicesimo posto in classifica fotografa il momento negativo, mentre i felsinei sono noni a quota 15 punti (+2 sui capitolini). (LAROMA24)

Roma-Bologna, come arrivano le due squadre Settimana complicata per Roma e Bologna prima della sosta per le Nazionali, con entrambe le formazioni impegnate in Europa. (GianlucaDiMarzio.com)