Cagliari, svelati gli stipendi dei giocatori più pagati: ecco chi guida la classifica
Cagliari, pubblicata la classifica dei cinque giocatori con l’ingaggio più alto per la stagione in corso. In vetta questo rossoblù Il portale Calcio e Finanza ha reso nota la classifica dei giocatori più pagati del Cagliari per la stagione in corso. Al primo posto figura Yerry Mina, con un ingaggio netto di 1,5 milioni di euro. Il difensore colombiano è il giocatore più pagato della rosa rossoblù. Segue in seconda posizione Florinel Coman, attaccante rumeno che percepisce 1,1 milioni di euro a stagione. (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
La sceneggiatura è stata scritta dai Manetti Bros. Palmese è una favola calabrese e calcistica. (corriereadriatico.it)
E di buone intenzioni. Da qui, un bel mix… (La Repubblica Firenze.it)
Palmese” (diretto dai Manetti Bros .) che in questi giorni è presente nei cinema di tutta Italia. No, Rocco Papaleo ieri mattina non era al Filadelfia per cercare nuovi rinforzi da portare alla Palmese , come il suo personaggio nel film “U. (Tuttosport)
È una questione di cuore per i tanti emigrati calabresi sparsi in tutta Italia che si stanno recando al Cinema a guardare Us Palmese dei Manetti Bros. «Vedere Palmi a 1200 km di distanza attraverso un grande schermo suscita tanti sentimenti». (LaC news24)
Il tecnico delle aquile sarà insieme a Vanoli un altro grande protagonista della partita di lunedì, e tra di loro in panchina quella sarà la seconda sfida in carriera, con il tecnico granata che vuole vendicare il match precedente che fu proprio la gara d’andata persa 2-3 Lazio Torino, alla vigilia della gara interna contro i granata ripercorriamo nel dettaglio i precedenti tra i due allenatori (LazioNews24.com)
Archiviata la sosta per le Nazionali, l’Italia di Spalletti lascia nuovamente spazio alla serie A con la Lazio che è chiamata alla prova di riscatto, dopo la brutta figura prima della pausa contro il Bologna. (LazioNews24.com)