il milan sceglie il made in italy per rinascere
C'è bisogno di dare un'identità nuova al Milan, un'identità soprattutto italiana. Tuttosport di oggi scrive che il club rossonero sta pianificando un cambio di rotta in vista della prossima stagione. In pole position c'è sempre il nome di Ciro Immobile. Il bomber di Sorrento non è riuscito a sfondare in... (Calcio World)
Su altri media
Spuntano le pazze idee Ibrahimovic, Immobile e Lukaku. Gli scenari. (Il Calcio Magazine)
Dopo le deludenti ultime due stagioni, in via Aldo Rossi vogliono dare una svolta, un ribaltone per ripartire e tornare quanto prima a vincere. Come scrive oggi Tuttosport, i rossoneri hanno in programma un'epurazione che comprenderà 20 giocatori. (Calcio World)
Il terzino destro Mattia De Sciglio è tornato a disposizione di Pippo Inzaghi per la sfida contro il Palermo: ma per lui non sarà semplice scalzare Antonelli. (GOAL )
Un indizio che farebbe pensare ad un possibile addio di Immobile al Borussia, visti i problemi di adattamento riscontrati dal giocatore sin dal suo arrivo al club tedesco un anno fa. (SuperNews)
La grande ribalta di un anno fa sul palcoscenico italiano, l'immancabile cessione milionaria ad un club estero più facoltoso – o più interessato, punti di vista – dei nostri ed il film che poi non prosegue secondo il copione auspicato: è questa l'attuale storia di ... (Calcio News 24)
Anche se va per la maggiore la leggenda che nella seconda Repubblica l'Italia sia stata in... (ResegoneOnline)