Drammatico frontale di Varano, c'è un morto. È Nicola Della Valle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VARANO BORGHI – E’ morto il 47enne rimasto coinvolto ieri, 25 dicembre, nel violentissimo incidente frontale lungo la provinciale a Varano Borghi. Si tratta di Nicola Della Valle, ristoratore molto conosciuto a Sesto Calende e dintorni. Gestiva infatti da molti anni il Circolo di Oneda. Il dolore Proprio sulla pagina social della sua attività si stanno moltiplicando nelle ultime ore i messaggi di cordoglio. (malpensa24.it)
Ne parlano anche altri media
SESTO CALENDE di Rosella Formenti Incidente mortale nel pomeriggio di Natale a Varano Borghi, a perdere la vita Nicola Della Valle, 47 anni, ristoratore conosciuto nella zona di Sesto Calende e gestore del Circolo di Oneda. (IL GIORNO)
Un grave incidente si è verificato attorno alle 17 di ieri, 25 dicembre, a Varano Borghi, in via dei Martiri. Per cause in corso di accertamento due autovetture si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Ispra con un’autopompa, due ambulanze e l’elisoccorso. (varesenews.it)
Della Valle ieri stava percorrendo la SP 18 che costeggia il lago di Comabbio, all’improvviso nel tratto di Varano Borghi che prende il nome di via dei Martiri, l’urto con un’altra auto, un impatto molto violento. (IL GIORNO)
Chi è Nicola Della Valle, il ristoratore morto in uno scontro frontale tra due auto È Nicola Della Valle, il ristoratore che ieri è morto in un tragico incidente stradale in provincia di Varese: l’uomo è morto dopo essere arrivato in ospedale. (Fanpage.it)
Ancora ricoverato l'altro automobilista coinvolto nello schianto (VareseNoi.it)
E’ stato sindaco della capitale dal 1985 al 1988 E' stato senatore e anche ministro della Repubblica. E’ morto l’ex sindaco di Roma Nicola Signorello. (LaPresse)