Luna Rossa, le analisi sui dati dopo il pareggio con Ineos nella finale di Vuitton Cup. A fare la differenza sono i dettagli

Luna Rossa, le analisi sui dati dopo il pareggio con Ineos nella finale di Vuitton Cup. A fare la differenza sono i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

A fine giornata, il morale alla base è alto. Certo dopo la perfezione della prima regata, condotta in testa domando Ineos, il mare formato e venti nodi di vento, Luna Rossa si concede una partenza in difesa anziché all’arrembaggio, la velocità tra italiani e inglesi mura a sinistra si conferma simile però gli uomini al servizio di Sua Maestà escono meglio dalla prima virata, questione di secondi, e quel vantaggio verrà difeso con i denti fino all’arrivo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Una sfida che sta appassionando tutta Italia, che ha riscoperto lo sport nautico tanto da richiederla in diretta in chiaro. Non è più il tempo di studiare e prepararsi su previsioni meteo e mappe nautiche. (ilmessaggero.it)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Sono orgoglioso del team, abbiamo recuperato anche qualche piccolo errore commesso. Così Francesco Bruni, skipper di Luna Rossa dopo la vittoria nella prima regata della Louis Vuitton Cup. (Agenzia askanews)

Ineos Britannia risponde a Luna Rossa: 1-1, rivivi gli highlights - Vela video

Il team italiano scende in acqua sull’onda dell’entusiasmo della vittoria della Youth America’s Cup e con Ben Ainslie la prima giornata finisce 1-1 ma con buone sensazioni per Team Prada. (Giornale della Vela)

Comincia la corsa di Luna Rossa nella finale di Louis Vuitton Cup: giovedì 26 settembre dalle ore 14 in programma i primi due round contro Ineos Britannia. In palio anche la possibilità di andare a sfidare Team New Zealand per la conquista dell'America's Cup. (Sky Sport)

VELA - Il Team Prada Pirelli, che aveva vinto la prima sfida, è stata battuta da Ineos Britannia che si porta ora sull'1-1 nella competizione al meglio delle 13 regate. (Eurosport IT)