Suv a tutta velocità travolge veicoli e sfonda una vetrina: morti i due passeggeri

Milano – Due coniugi di origini cinesi, di 58 e 66 anni, si sono schiantati a bordo del loro suv contro un palo e una vetrina di un negozio in via Alessandro Aleardi, all’incrocio con via Paolo Sarpi nella Chinatown di Milano. Entrambi sono morti poco dopo l’arrivo negli ospedali Niguarda e Policlinico. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, viaggiavano a fortissima velocità e, per cause da accertare, hanno percorso via Antonio Rosmini urtando i veicoli in sosta. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Un tragico incidente si è verificato nella Chinatown di Milano, all’incrocio tra via Sarpi e via Aleardi, dove due coniugi cinesi, di 58 e 66 anni, sono morti dopo che il loro Suv si è schiantato contro un pilastro. (Zoom24.it)

Sono morti insieme. Se ne sono andati uno dopo l'altro in due ospedali diversi. Troppo gravi le ferite riportate in quello schianto violentissimo, letale. Sono Alfen Xu, 59 anni, cittadina cinese, e suo marito Jingcong Shu, 58 anni, i due morti dell'incidente avvenuto alle 19.50 di giovedì pomeriggio all'angolo tra via Aleardo Aleardi e via Paolo Sarpi, nel cuore della Chinatown meneghina. (MilanoToday.it)

Scoppiano gli airbag, il muso si accartoccia e la vetrina crolla sul cofano dell’auto. I primi a notarlo sono alcuni ragazzi seduti ai dehors dei locali di Chinatown, in centro a Milano. (Corriere Milano)

Suv sfonda una vetrina nella Chinatown milanese, due morti

Il conducente, 58 anni, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava anche la moglie, 59 anni, ed è finito sul marciapiede sfondando le vetrine, per poi arrestarsi violentemente sul pilastro di acciaio. (La Repubblica)

Gravissimo incidente stradale in pieno centro a Milano intorno alle 20.15. Una coppia di coniugi di origini cinesi stava percorrendo a bordo di un Porsche Cayenne l’incrocio tra le vie Sarpi e Aleardi nel quartiere Chinatown quando, per cause in corso di accertamento (forse un malore), hanno perso il controllo del mezzo urtando diverse auto in sosta, colpendo anche un passante sul marciapiede, rimasto ferito per fortuna in modo non grave, per poi schiantarsi contro un pilastro che divide due negozi sfondando una vetrina. (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)