Lido di Camaiore, un boato terribile. “Auto lanciata sui passanti, abbiamo pensato a un attentato”

Lido di Camaiore, un boato terribile. “Auto lanciata sui passanti, abbiamo pensato a un attentato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Lido di Camaiore (Lucca), 19 settembre 2024 – “Un attentato. Sembrava un attentato” si è sentito gridare, nell’andirivieni di ambulanze, vigili del fuoco, carabinieri e polizia, ieri sera, dopo il boato che ha risuonato tra via Italica e viale Colombo, a Lido di Camaiore. A un attentato, hanno subito pensato le persone che in quelle strade vivono, lavorano, o in cui, più semplicemente, avevano parcheggiato la loro auto. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Al volante c'era la 44enne Katia Pereira Da Silva, attualmente agli arresti domiciliari. Tanti interrogativi sulla tragedia di Lido di Camaiore dove due turiste tedesche sono state investite da una macchina. (leggo.it)

Dramma in Versilia, per la precisione a Lido di Camaiore (Lucca), dove un'auto impazzita è piombata sui pedoni, uccidendo due persone e ferendone altre sei. Al momento la situazione è ancora in evoluzione e non è detto che il bilancio possa ulteriormente peggiorare. (il Giornale)

Turiste investite da un'auto, chi sono le due vittime: «Avrebbero compiuto gli anni tra pochi giorni»

Al volante c'era la 44enne Katia Pereira Da Silva, attualmente agli arresti domiciliari. Nel tardo pomeriggio del 18 settembre, la Versilia ha assistito a un evento choc. (leggo.it)