Omicidio Viadana, oggi l'autopsia di Maria Campai uccisa da un 17enne con una mossa di wrestling

All’ospedale Carlo Poma di Mantova si svolge l’autopsia sul corpo della 42enne, uccisa da un ragazzo di 17 anni dopo un rapporto intimo lo scorso 19 settembre. Secondo quanto dichiara il giovane, l'avrebbe uccisa con una mossa di wrestling. Gli inquirenti stanno cercando di capire se è vero quanto raccontato dall'indagato nel corso del colloquio con il gip e se è stato aiutato da qualcuno dopo l’omicidio ascolta articolo Oggi all’ospedale Carlo Poma di Mantova si svolge l’autopsia sul corpo di Maria Campai, la 42enne di nazionalità rumena uccisa a Viadana da un 17enne lo scorso 19 settembre. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Omicidio volontario e premeditato, queste le durissime accuse a cui va aggiunta quella di aver nascosto cadavere all'interno di un garage a Viadana, in provincia di Mantova. Sì al fermo voluto dal pm dello studente diciassettenne indagato per l'omicidio di Maria Campai. (ilmessaggero.it)

Roxana Campai ha parlato a Ore 14, su Rai Due (LAPRESSE)

“ Volevo scoprire che cosa si prova a uccidere ”, avrebbe detto il giovane, stando a quanto riportato dalla Gazzetta di Mantova. (il Giornale)

Svastiche, muscoli, misoginia Il lato oscuro del 17enne

Fuori dal Tribunale dei Minori a Brescia, in via Vittorio Emanuele II, vi erano anche alcuni parenti e amici di Maria, guardati a vista dai militari all’ingresso. (OglioPoNews)

Il ragazzo di Viadana, occhiali, maglione scuro, è stato tradotto dal Beccaria di Milano a bordo di un'auto dei carabinieri. – Rimane in carcere. (IL GIORNO)

VIADANA Quello che dai conoscenti e dalla famiglia viene descritto come un “bravo ragazzo, che va in palestra e va a scuola”, potrebbe celare alcuni aspetti decisamente più oscuri della propria personalità. (La Voce di Mantova)