Tutto pronto a Udine: Parma con la maglia gialloblu, Udinese in bianconero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: a cura di Michele Perazzo TUTTOmercatoWEB.com Mancano sempre meno al fischio d'inizio di Udinese-Parma. Sono state scelte le divise da gioco delle due squadre per l’importante sfida al Bluenergy Stadium. Il Parma scenderà in campo con la seconda maglia, quella gialloblu, con Suzuki che indosserà la maglia rossa. L’Udinese invece indosserà con la classica divisa bianconera. L’estremo difensore friulano (Padelli o Piana) utilizzerà la divisa verde, come da home kit della squadra bianconera. (Parma Live)
Su altri media
Delprato in pachina. Per la formazione anti-Udinese il nuovo tecnico del Parma, Chivu, regala qualche sorpresa, intato tre centrali Leoni, Balogh e Valenti con un laterale Valenti. (Gazzetta di Parma)
GIORNI DOPO EMPOLI – «Non facile, perdere una partita come abbiamo perso non è facile ma è nostro dovere pensare alla prossima partita, allenarci e affrontare la prossima avversaria al massimo. In vista della sfida di Serie A, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alle 13.30 per presentare il match tra Juve e Verona. (CalcioNews24.com)
NAPOLI (3-5-2), Meret 6 - Fa il suo e mette i guanti dove può. (Sport Mediaset)
5. Lazio 47 3. Atalanta 55 (Tutto Juve)
Un’analisi che ad oggi spiazza anche i tifosi del Napoli: è arrivata dopo il pareggio tra gli azzurri di Conte e l’Inter di Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Partita dal grande spessore agonistico tra le due squadre candidate alla vittoria dello Scudetto. A trovare il vantaggio è l'Inter nel primo tempo con una rete capolavoro di Dimarco su calcio di punizione, nella ripresa il Napoli trova il pareggio con uno dei protagonisti meno attesi: il centrocampista danese Billing appena entrato dalla panchina. (Fantacalcio ®)