Fenomenale Audi A5 e-hybrid, plug-in da 100 km in elettrico
Audi A5 e-hybrid, la gamma della media si arricchisce di nuove motorizzazioni. L’erede della A4, già disponibile in varianti benzina e mild hybrid e anche diesel, introduce ora versioni ibride plug-in. Prodotta nello stabilimento di Neckarsulm, la nuova A5 e-hybrid, offrirà due livelli di potenza, precisamente 299 e 367 cavalli. La trazione integrale quattro garantirà aderenza su ogni percorso. Potenza ibrida e performance La nuova Audi A5 ae-hybrid, dotta il powertrain ibrido plug-in di seconda generazione del gruppo Volkswagen (QN Motori)
Se ne è parlato anche su altri media
Fonte: Ufficio Stampa Audi Più di 100 chilometri in elettrico per Audi A5 e-hybrid Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. (Virgilio)
Le prestazioni velocistiche sono da auto sportiva (Auto.it)
Con la sigla e-Hybrid debutta la nuova generazione di ibride plug-in Audi. Su A5 berlina e Avant, il sistema con motore 2.0 TFSI eroga 299 e 367 cavalli, in entrambi i casi con un'autonomia di marcia in elettrico fino a 104-105 km. (Auto.it)
La berlina e la station wagon di segmento D sostituiscono i modelli della precedente generazione A4 nella nuova numerazione della casa tedesca. Lo storico best seller Audi torna aggiornato non solo nel design, ma anche nella sostanza tecnica, con una proposta che mira a ribadire la posizione della casa dei quattro anelli nel segmento delle berline/station wagon premium. (DMove.it)
Il sistema di trazione integrale quattro ultra, gestito in modo intelligente, interviene solo quando necessario per garantire una guida equilibrata e reattiva. Grazie all’integrazione tra un motore 2.0 TFSI da 252 CV e un’unità elettrica da 143 CV , la vettura è disponibile in due livelli di potenza: 299 o 367 CV . (Quotidiano Motori)
Prodotta negli stabilimenti di Neckarsulm, la nuova A5 plug-in verrà offerta con due livelli di potenza, da 299 e 367 cavalli, con trazione integrale quattro. L’erede della A4 - già disponibile nelle varianti benzina e mild hybrid (anche a gasolio). (Corriere della Sera)