Achille Noberto si dimette da presidente delle Ferrovie Nord

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiberoQuotidiano.it INTERNO

A fine mese sarebbe scaduto il suo incarico di presidente del cda di Ferrovie Nord Milano e Norberto Achille aveva assicurato che non si sarebbe ricandidato. L'iscrizione nel registro degli indagati per truffa aggravata e peculato ha anticipato i tempi e così ieri ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

- "Io adesso le do' dentro tutte e due queste qua e vado in giro in bicicletta o in motorino, va bene?". (AGI) - Milano, 19 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La mattina di martedì 19 maggio 2015, il presidente della società ferroviaria lombarda ha annunciato le dimissioni, dopo il provvedimento cautelare emesso dalla Magistratura per peculato e truffa aggravata. (TrasportoEuropa)

Coprendo multe e spese con i rimborsi dell'azienda. E a un ruolo ... (L'Espresso)

Ieri si sono dimessi il presidente Norberto ... (La Stampa)

GIUSTIZIA “Qui non esistono i ladri e gli onesti. L'universo Ferrovie Nord Milano, con i suoi scandali e clientelismi, sta tutto in questa frase pronunciata dall'ormai ex capo dei sindaci della società, Carlo Alberto Belloni (uomo del ... (Metro)

Milano - Si è dimesso la mattina di martedì 19 maggio Norberto Achille, ... Al suo posto Cardinetti ma l'ex numero uno di Sea potrebbe essere il successore. (La Prealpina)