Palermo, Dionisi: "La partita con il Frosinone la voglio dedicare ai tifosi, sono qui per fare la storia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
pianetaserieb.it SPORT

Fischi, prestazioni sottotono e gol mancati: possiamo dire che questo Palermo per Alessio Dionisi sta diventando una bella gatta da pelare. Eppure, durante la conferenza stampa di metà settimana, riportata dal sito stadionews.it, l’allenatore rosanero non è apparso molto preoccupato: ha riportato il clima che attualmente aleggia nello spogliatoio e ha chiarito alcuni dubbi di formazione in vista del match contro il Frosinone (pianetaserieb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il terzo mini-ciclo di partite da inizio campionato sta per concludersi e chi si aspettava una decisa sterzata dal Palermo è rimasto ancora una volta deluso: la sfida di Frosinone servirà dunque per salvare il salvabile in un periodo che ha visto i rosa fare passi indietro sul piano della concretezza e della lucidità. (Giornale di Sicilia)

Leandro Greco, tecnico del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Palermo. Queste le sue parole riportate da Tuttofrosinone.com (TUTTO mercato WEB)

Serie B, Frosinone-Palermo: Greco per la prima gioia. Dionisi per ripartire (TUTTO mercato WEB)

Per la difficile trasferta in... (Tuttocampo)

in trasferta. Un casa... (Giornale di Sicilia)

Quasi tutto pronto per l'avvio della tredicesima giornata di Serie B. Ad aprire le danze in questo weekend del campionato cadetto sarà la sfida tra Frosinone e Palermo. Tra esigenze di classifica e voglia di dare concretezza ad un cammino stagionale tra luci ed ombre, da ambo le parti c'è necessità di svoltare con decisione un inizio di stagione nettamente al di sotto delle aspettative iniziali. (ForzaPalermo.it)