Palermo, Dionisi: "La partita con il Frosinone la voglio dedicare ai tifosi, sono qui per fare la storia"
Fischi, prestazioni sottotono e gol mancati: possiamo dire che questo Palermo per Alessio Dionisi sta diventando una bella gatta da pelare. Eppure, durante la conferenza stampa di metà settimana, riportata dal sito stadionews.it, l’allenatore rosanero non è apparso molto preoccupato: ha riportato il clima che attualmente aleggia nello spogliatoio e ha chiarito alcuni dubbi di formazione in vista del match contro il Frosinone (pianetaserieb.it)
Ne parlano anche altri giornali
Tre giorni dopo la disfatta casalinga contro il Cittadella e due giorni prima dell’anticipo con il Frosinone, l’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, prova a tirare fuori l’orgoglio. (Giornale di Sicilia)
La prima volta fu in Serie C, l’ultima è stata in cadetteria. Nel mezzo anche uno scontro diretto in Serie A: annata sportiva 2015-2016, 35esimo turno, 0-2 con firme di Gilardino al 56’ e Trajkovski al 92’. (TUTTO mercato WEB)
“Ovvio che i risultati dicono che non stiamo andando in sesta, ma dobbiamo andare oltre. Il tecnico: "Non possiamo guardare Pisa e Sassuolo per ora" (Livesicilia.it)
Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, interviene alla vigilia dell’importante gara contro il Frosinone, una sfida cruciale per riscattare la recente sconfitta in casa contro il Cittadella. Il tecnico esprime la sua determinazione a guidare la squadra verso una prestazione solida, necessaria per ritrovare fiducia e risultati positivi. (Stadionews.it)
Il Frosinone non ha alcuna acredine nei confronti del Palermo e della sua tifoseria». «È inutile rievocare gli eventi che hanno caratterizzato quella partita di sei anni fa. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
News Dopo una domenica difficile la sfida speciale. Roberto Insigne ritrova il suo passato, nel match che vedrà il Palermo di scena allo "Stirpe" contro i Frosinone in programma venerdì sera alle ore 20.30, valido per l'anticipo della tredicesima giornata di Serie B. (ForzaPalermo.it)