Inter-Milan 1-2, Gabbia decide il derby nel finale. Sommer straordinario

Inter-Milan 1-2, Gabbia decide il derby nel finale. Sommer straordinario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Milan termina sul punteggio di 1-2. Sfida valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo. PASSO INDIETRO – Dopo sei derby persi consecutivamente, il Milan riesce a vincere alla settima occasione. Già dai primi minuti del primo tempo le cose si sono messe male, con il Milan in vantaggio con Christian Pulisic dopo dieci minuti. L’esterno americano, in un’azione personale, ha mandato in tilt la difesa interista, che sembrava addormentata: tre avversari saltati e un tocco sotto porta che ha sorpreso Sommer, per il vantaggio rossonero. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Matteo Gabbia si è espresso nel post-partita del derby tra Inter e Milan. Il rossonero ha indicato tutta la soddisfazione per il risultato finale di 2-1 a favore della sua squadra. (Inter-News)

Caos in quel di Trigoria, scortato fuori dalla polizia: è successo di tutto nella Capitale Una notizia che ha spiazzato la Serie A. Figuriamoci gli stessi tifosi giallorossi che tutto si aspettavano, ma tranne che l’allontanamento del loro allenatore. (GoalSicilia.it)

Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria. (LAROMA24)

Pulisic e un grande Gabbia, e il Milan batte un'Inter distratta. La Roma di Juric ne fa tre, ma è caos giallorosso

Basta vedere la gestione del caso Zalewski, messo fuori rosa pochi giorni fa e vicino al reintegro ora. L’ambiente intorno alla squadra è più caotico che mai, con una serie di decisioni che mostrano nella società un’incertezza mai vista prima. (Siamo la Roma)

La Roma affronta l'Udinese in campionato, ma molti tifosi rimarranno fuori dallo stadio per la prima mezz'ora (CalcioNapoli1926.it)

Dopo sei vittorie consecutive dell'Inter, infatti, è un gol nel finale di Matteo Gabbia a far tornare il Milan al successo nella stracittadina. E lo fa forse nel momento più difficile del Diavolo, quando Fonseca sembrava ormai sull'orlo dell'esonero se non di più. (Tiscali)