AMBIZIONE E PAZIENZA: LA STRATEGIA DELLA FIORENTINA SUL MERCATO
Fonte: di Pietro Lazzerini Il mercato è alle porte e la Fiorentina prepara la propria strategia per migliorare la rosa e aiutare Palladino in seguito alla perdita calcistica di Edoardo Bove e alla necessità dell'allenatore di aggiungere giocatori di qualità in attacco. Pradè e Goretti sono contestualmente a lavoro per entrate ed uscite e anche se, come sempre, restano molto abbottonati sui nomi che attualmente sono in lista, stanno lavorando anche in questi giorni di festa per farsi trovare pronti nel momento in cui ci sarà bisogno di aggredire le varie trattative. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri media
E rispondendo ai propri follower, l’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, ha aggiornato sulla situazione dei possibili partenti in casa viola. Manca sempre meno alla finestra invernale di calciomercato e iniziano i primi rumors di mercato legati all’ambiente Fiorentina. (Labaro Viola)
Non sono poche l Si avvicina il mercato di gennaio e per la Fiorentina ha l'aspetto di un punto di potenziale svolta. (TUTTO mercato WEB)
Il terzino ha rotto con il tecnico Palladino: sono di pochi giorni fa le parole infuocate dell'agente dell'ex Inter con al centro anche Parisi. In lista di sbarco, conferma Relevo, ci sono tre nomi: Martinez Quarta, Ikoné e Biraghi. (Sport Mediaset)
Devi cercare giocatori scontenti che da te potrebbero rendere bene. Queste le sue parole sule possibili mosse della Fiorentina sul mercato di gennaio: “Si sa che in inverno è difficile muoversi sul mercato. (fiorentinanews.com)
GABRI VEIGA FIORENTINA – Appena un anno e mezzo dopo, c’è un profilo pronto a fare capolino nella mente e nei desideri di un club di Serie A, nonché a riaprire un tormentone estivo dell’estate 2023, nel corso della quale Gabri Veiga, centrocampista spagnolo a lungo corteggiato dal Napoli, ha vestito i panni del protagonista. (Europa Calcio)
Calciomercato Fiorentina – Riuscire ad avere un impatto del genere era certamente difficile per Raffaele Palladino che, la scorsa estate, raccoglieva l’eredità di Vincenzo Italiano, dopo che la Fiorentina aveva appena disputato la sua seconda finale di Conference League consecutiva. (FantaMaster)