Stefano Paternò, morto dopo il vaccino AstraZeneca: “C’è correlazione” dice ora la Procura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla relazione che i consulenti tecnici nominati dal pubblico ministero emerge “la sussistenza di una relazione causa-effetto con la somministrazione del vaccino Astrazeneca“.
In particolare, si legge ancora nella relazione, “Il decesso di Paternò è ascrivibile alla sua risposta individuale al vaccino, in virtù della concomitanza con la pregressa infezione da SARS-Cov2, decorsa del tutto asintomatica“
Quella di Stefano Paternò, il sottufficiale della Marina Militare in servizio ad Augusta, in Sicilia, era stata una delle prime morti che avevano destato sospetti, nel nostro Paese, circa le possibili reazioni avverse gravi dovute alla somministrazione del vaccino AstraZeneca. (Leggilo.org)
Su altri giornali
Lisa Shaw, 44 anni,. Una pluripremiata conduttrice radiofonica è morta a seguito di coaguli di sangue dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca: lo denuncia la sua famiglia. Rik Martin, redattore esecutivo ad interim della BBC Radio Newcastle, ha dichiarato: «Tutti alla stazione sono devastati e pensano alla bella famiglia di Lisa (Il Messaggero)
Il ciclo di vita dell’adenovirus include ‘l’infezione’ delle cellule e l’ingresso del Dna adenovirale all’interno del nucleo; successivamente avviene la trascrizione genica Secondo una ricerca tedesca infatti, questi effetti collaterali potrebbero essere correlati ai vettori di adenovirus che entrambi utilizzano per fornire le istruzioni genetiche per la proteina spike di Sars-Cov-2 nel corpo. (TGNEWS24)
Ci sono stati 309 casi nel Regno Unito su 33 milioni di persone a cui è stato somministrato AstraZeneca Lisa Shaw, giornalista della Bbc molto famosa in Gran Bretagna, è morta dopo aver ricevuto la seconda dose di vaccino Astrazeneca. (Blitz quotidiano)
Come prenotare il vaccino tramite piattaforma. Ecco come prenotare il vaccino tramite la piattaforma:. inserisci negli appositi campi il numero della tessera sanitaria e il tuo codice fiscale. (La Legge per Tutti)
L’ipotesi per lei è che il decesso sia correlato alle complicanze dopo il vaccino Astrazeneca, effettuato qualche giorno prima. (Tempo Stretto)
Il caso della professoressa di Messina, 55 anni, deceduta lo scorso 30 marzo al policlinico per una trombosi celebrale dopo aver fatto il vaccino Astrazeneca verrà sottoposto allo studio del gruppo scientifico del dipartimento di Neurologia dell'Amsterdam university medical centers con il prof. (RagusaNews)