Fiorentina, ecco cos'è successo fra Palladino e Biraghi. Tutto parte da una casacca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Fiorentina, ecco cos'è successo fra Palladino e Biraghi. Tutto parte da una casacca Cos’è successo fra Raffaele Palladino e Cristiano Biraghi, rispettivamente allenatore e capitano della Fiorentina, per far sì che il terzino non sia stato convocato contro il LASK? L'allenatore ha consegnato - come al solito - le casacche per dividere il gruppo in titolari e riserve. A Biraghi è stata data quella di chi andrà in panchina, una decisione che non è stata digerita affatto dal giocatore, tanto da chiedere - con successo - direttamente di non essere convocato. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le parole dell'allenatore della Fiorentina Palladino in conferenza stampa hanno fatto letteralmente scoppiare il caso Biraghi. Il tecnico della viola ha infatti confermato che Biraghi non scenderà in campo nel match di Conference League contro il Lask per "scelta tecnica". (La Lazio Siamo Noi)
A tal proposito, è intervenuto Pasquale Garro che, sul suo profilo X, ha parlato di uno screzio avvenuto tra il calciatore viola e il tecnico Raffaele Palladino al termine dell'allenamento di ieri. Di seguito, dunque, l'indiscrezione lanciata dal noto giornalista di Calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)
"A Palladino risponderò a fine mercato, oggi non mi va troppo di parlarne. Ma a gennaio andranno via sia Biraghi che Parisi, entrambi". (Sport Mediaset)
A commento della situazione delicata legata a Cristiano Biraghi e il suo ormai prossimo addio, è intervenuto a Radio Bruno il giornalista Alessandro Bocci: (fiorentinanews.com)
Tra la minaccia e la sfida, così l’agente ha reagito alla mancata convocazione di Biraghi contro il Lask e alle parole di Palladino, che in conferenza stampa aveva confermato l’assenza del capitano viola tra i convocati per la partita di Conference League per scelta tecnica. (fiorentinanews.com)
Ma a gennaio andranno via sia Biraghi che Parisi, entrambi". Dura presa di posizione dell'agente dei due giocatori della Fiorentina, Mario Giuffredi, dopo l'esclusione del capitano viola per scelta tecnica dalla sfida di Conference League di giovedì contro gli austriaci del Lask, annunciata dal tecnico nella conferenza stampa della vigilia. (Sport Mediaset)