Fiorentina, ecco cos'è successo fra Palladino e Biraghi. Tutto parte da una casacca
TMW Fiorentina, ecco cos'è successo fra Palladino e Biraghi. Tutto parte da una casacca Cos’è successo fra Raffaele Palladino e Cristiano Biraghi, rispettivamente allenatore e capitano della Fiorentina, per far sì che il terzino non sia stato convocato contro il LASK? L'allenatore ha consegnato - come al solito - le casacche per dividere il gruppo in titolari e riserve. A Biraghi è stata data quella di chi andrà in panchina, una decisione che non è stata digerita affatto dal giocatore, tanto da chiedere - con successo - direttamente di non essere convocato. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tmw ricostruisce il retroscena: in occasione della rifinitura infatti, il tecnico ha distribuito le casacche di titolari e riserve in vista del match di domani contro il LASK e al capitano sarebbe stata consegnata quella da riserva. (fiorentinanews.com)
Di seguito, dunque, l'indiscrezione lanciata dal noto giornalista di Calciomercato. Nelle ultime ore si è fatta larga la possibilità di un trasferimento al da parte del terzino sinistro della Fiorentina Cristiano Biraghi, al fine di sostituire Leonardo Spinazzola. (CalcioNapoli1926.it)
Un calciatore della Fiorentina avrebbe avuto un battibecco con l'allenatore e vorrebbe cambiare squadra. Caos Fiorentina: "Un giocatore ha litigato con Palladino e chiesto la cessione" (AreaNapoli.it)
"Lascerà la Fiorentina". Biraghi è un'idea del Napoli dovesse uscire Spinazzola (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto a Radio Bruno, il giornalista Alessandro Bocci ha commentato così il momento viola, partendo dalla situazione relativa a capitan Biraghi: "Deve essere successo qualcosa. Io penso che Biraghi ci sia rimasto male nell'essere stato tagliato fuori nella sfida di Coppa Italia, soprattutto in una partita simbolica poiché dedicata a Bove. (Viola News)
L’esclusione di Cristiano Biraghi “per scelta tecnica” dai convocati per la gara di Conference League contro il LASK sembra la scintilla finale. L’allenatore durante la conferenza di presentazione ha detto “È una scelta tecnica. (La Gazzetta dello Sport)