Juve, non solo Cabal: Thiago Motta in ansia anche per un altro infortunio

La Juve sta affrontando in questa stagione il difficile tema degli infortuni: non preoccupa solamente Cabal, ma anche un altro big fermo ai box. Il problema infortuni sta creando parecchie rogne in casa Juve: a gennaio ci sarà bisogno di intervenire in maniera incisiva sul mercato, lo sa bene il club, lo sa bene Giuntoli e ne sono perfettamente consapevoli anche i tifosi. Insomma, non tutto è andato secondo i piani e, oltre ai lunghi stop di Bremer e Milik e al quasi certo stesso destino per Cabal, c’è anche un altro profilo che preoccupa Thiago Motta. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Chi è Eric Dier Eric Dier è un calciatore inglese di 30 anni che milita attualmente nel Bayern Monaco, ma con alle spalle una carr (ilBianconero)

La Juventus guarda già al mercato di gennaio per sistemare la difesa. La Juve deve sistemare la difesa. Tra gli obiettivi un ex viola (fiorentinanews.com)

Dopo Bremer, anche Juan Cabal si è fermato per infortunio e ora Thiago Motta si ritrova con gli uomini contati. Da qui a gennaio la Juventus dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza in difesa. (Sky Sport)

Juve, difesa ai minimi termini: crociato anche per Cabal. Priorità Skriniar

Il PSG è pronto a sferrare un colpo sensazionale al mercato, puntando dritto su Vinicius Junior del Real Madrid. Il giovane attaccante brasiliano è da tempo sotto i riflettori, sia dentro che fuori dal campo, e ora una proposta spettacolare da parte del club parigino potrebbe allontanarlo dal Santiago Bernabeu. (Europa Calcio)

Instancabile difensore delle vittime dei crimini di guerra, Alain Werner dà la caccia ai criminali in tutto il mondo. Nonostante gli ostacoli politici e la fragilità della giustizia internazionale, l'avvocato ginevrino specializzato in diritto penale internazionale rimane fedele alla sua missione: dare voce alle persone che sono state messe a tacere dagli orrori della Storia, come racconta a RTS. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Difesa ai minimi termini per Motta, che ora dovrà tenere duro per due mesi in attesa dei rinforzi di gennaio. – E’ emergenza in difesa per la Juve. (Quotidiano Sportivo)