Dopo The Last of Us, ecco il nuovo progetto sci-fi di Naughty Dog presentato ai TGA 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Naughty Dog ha finalmente mostrato il suo nuovo progetto: un’avventura di esplorazione e spaziale presentata ai TGA 2024. Nella notte tra il 12 e il 13 dicembre è andata in onda l’undicesima edizione dei The Game Awards, l’evento videoludico più importante dell’anno da quando non esiste più l’E3: da diversi anni ormai i TGA non sono solamente l’occasione per premiare i migliori videogiochi dell’anno nelle rispettive categorie, ma anche una cassa di risonanza abbastanza importante per mostrare trailer e annunci inediti riguardo progetti mai mostrati prima, le cosiddette “world premiere“. (Player.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nonostante l’hype generato dal debutto del trailer, la reazione della community è stata tutt’altro che univoca, portando a critiche accese e perfino alla disattivazione dei commenti su YouTube da parte dello studio. (Spaziogames.it)
Con il nome completo Intergalactic: The Heretic Prophet, Naughty Dog ha confermato che lo sviluppo del gioco è iniziato nel 2020 e che presenterà una storia più selvaggia e creativa rispetto a quanto visto finora. (Spaziogames.it)
In chiusura ai The Game Awards, è stato mostrato il primo trailer del nuovo gioco di Naughty Dog, Intergalactic: The Heretic Prophet. (Nerdmovieproductions)
Nessuno se lo aspettava e invece eccolo qua. Intergalactic: The Heretic Prophet è il nuovo gioco di Naughty Dog in esclusiva PS5 e sarà un titolo adventure completamente sci-fi. (Tom's Hardware Italia)
Finalmente ci siamo, l’evento videoludico forse più importante dell’anno è qui. Parliamo dei The Game Awards 2024, show che premia i migliori giochi e sviluppatori dell’anno che sta per concludersi. Ma lo spettacolo ideato e presentato da Jeoff Keighley è anche occasione per svelare nuovi trailer e fare annunci importanti. (Gametimers)
Intergalactic: The Heretic Prophet si ispira ad anime come Akira e Cowboy Bebop: lo ha rivelato il game director Neil Druckmann nel corso di un'intervista con il New York Times, in cui ha parlato di questo nuovo e ambizioso progetto targato Naughty Dog (Multiplayer.it)