Il solito Bari sprecone: passa in vantaggio, manca il raddoppio e si fa riprendere. Al San Nicola finisce 1-1 col Catanzaro

Un film giá visto. Un Bari per oltre un tempo e mezzo quasi dominante, per gran parte del match in vantaggio, è poi ripreso nell'ultima fetta di gara. É accaduto anche oggi al San Nicola contro il Catanzaro, stavolta senza errori arbitrali, ma tanti errori individuali. È finita 1-1, nonostante il vantaggio di Dorval al 30'. Decisivo il gol di Iemmello a poco più di un quarto d'ora dalla fine. Il Bari parte con il 3-5-2 atteso, con Sibilli (in partenza mezz'ala) e Falletti a dare man forte a Lasagna davanti. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Finisce in parità il match tra Bari e Catanzaro, disputato al San Nicola di Bari: 1-1. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I calabresi sono a quota 8, staccati di due punti da Vicari e compagni (10), e sin qui hanno fatto del segno "X" una prerogativa del loro c… Venerdì 18 ottobre alle 20,30 a Bari arriva il Catanzaro dell'ex direttore sportivo biancorosso Ciro Polito. (La Repubblica)

Terzo 1-1 di fila per il Bari, che contro il Catanzaro dell'ex ds biancorosso Ciro Polito fa però registrare un passo indietro sul piano della prestazione e della solidità. A Dorval al 29’ risponde Iemmello al 74’ ma i padroni di casa pagano soprattutto gli errori sotto porta: gravi quelli di Lasagna e Sibilli. (La Repubblica)

Serie B: Bari e Catanzaro continuano a pareggiare, al San Nicola è 1-1

E arriva un punto che sta stretto ai biancorossi, soprattutto per come s'era messa. Nella ripresa il Catanzaro si rialza con l'ingresso di La Mantia, che crea scompiglio andando in pressing sulla difesa biancorossa. (quotidianodipuglia.it)

Pareggio ricco di rimpianti per il Bari, fermato sull'1-1 in casa dal Catanzaro nell'anticipo della 9ª giornata di Serie B. Dopo essere passati in vantaggio alla mezz'ora con un gol di Dorval, i biancorossi si sono fatti recuperare nella ripresa da una rete di Iemmello, a segno quando mancava un quarto d'ora al 90'. (Today.it)

Un gol per tempo Sono stati i padroni di casa sfiorare per primi il gol con Kevin Lasagna e poi a portarsi in vantaggio alla mezz'ora di gioco con Mehdi Dorval, insolitamente in area di rigore e bravo ad approfittare di un cross proveniente dalla destra e della leggera marcatura dei centrali giallorossi. (Diretta)